Mega Pack PlayStation VR: il regalo perfetto per Natale

Mega Pack PlayStation VR: il regalo perfetto per Natale

Nelle scorse ore, Sony Interactive Entertainment ha comunicato la disponibilità del nuovissimo bundle per PS VR, chiamato Mega Pack PlayStation VR. Il pacchetto contiene tutto ciò che è necessario per vivere al meglio l’avventura nel mondo della realtà virtuale, tramite PS4. Venite a scoprire tutti i dettagli dell’interessantissimo pacchetto.

Mega Pack PlayStation VR

Il nuovo Mega Pack PlayStation VR presenta, al suo interno, il visore della realtà virtuale (PS VR), la PlayStation Camera e 5 videogiochi con cui partire nell’avventura in VR. Il nuovo Mega Pack PlayStation VR è disponibile da oggi, 30 novembre 2018, al prezzo consigliato di 329,99 euro. Naturalmente bisogna già possedere una PS4 o una PS4 Pro, per poterlo utilizzare. Questo bundle rappresenta un regalo di Natale interessante per chi vuole entrare nel mondo del gaming in realtà virtuale. Ecco i giochi disponibili nel bundle attuale e le relative presentazioni:

ASTRO BOT Rescue Mission

Vivi un’avventura unica nel suo genere aiutando il tuo compagno robot a salvare i suoi amici in questo titolo acclamato dalla critica. Indossa PS VR e muovi la testa in alto o in basso per schivare le piattaforme mentre guidi Astro Bot attraverso una miriade di aree segrete. Potrai usare il controller wireless Dualshock 4 come gadget multi-funzione per affrontare i nemici e boss titanici in un platform che ti vedrà protagonista giocando nei panni di Astro Bot stesso.

Wipeout Omega Collection

Anche i razzi sono più lenti e meno letali dei bolidi antigravitazionali di Wipeout! L’iconico racing futuristico non è mai stato così emozionante: ti permette, infatti, di percorrere chicane a tutta velocità oltre le nuvole e di colpire gli avversari, anche online, da una visuale in prima persona unica, realizzata esclusivamente per PS VR. Potrai scoprire, così, il futuro del racing!

The Elder Scrolls V: Skyrim VR

Talmente realistico che ti sembrerà di respirare l’aria pulita delle spettacolari distese del misterioso regno di Tamriel. L’head-tracking del visore PS VR ti permette di ammirare i panorami che ti circondano e di tener d’occhio i nemici mentre ti aggiri in ambientazioni ricche di dettagli. Grazie a questo epico GDR d’azione, potrai vivere un’incredibile avventura fantasy, scegliendo chi interpretare e dove andare.

DOOM VFR

Il più grande merito dell’emozionante sparatutto fantascientifico di Bethesda è di farti provare due emozioni completamente opposte. Da un lato, la tensione di essere circondati da demoni intenzionati ad ucciderti. Dall’altro, la sensazione di essere imbattibile e in grado di poterli sconfiggere. Grazie a PS VR, DOOM è più brutale che mai.

PlayStation VR Worlds

Cinque diverse esperienze VR sotto lo stesso tetto. Con PlayStation VR Worlds potrai vivere un’avventura sottomarina con Into The Deep, o schizzare fra i veicoli lungo le ripide strade cittadine in VR Luge. Potrai anche sfidare i tuoi avversari in Danger Ball o affrontare gli alieni in Scavengers Odyssey e prendere parte ad una lotta di potere in The London Heist.

Autore dell'articolo: Stefano Pizzamiglio

Sono Stefano Pizzamiglio, uno studente del liceo scientifico. Sono appassionato di tecnologia, in particolare di hardware per pc e del mondo Android. Inoltre ho da sempre una grande passione per le scienze.