Per il momento LG solo ad alcuni possessori del Nexus 5X ha effettuato un nuovo tipo di assistenza, in pratica l’azienda a causa di alcune problematiche comparse su alcuni modelli, non starebbe offrendo la sostituzione del dispositivo o la riparazione, ma un rimborso completo.
Per quale motivo? A causa di un problema che si era verificato anche sul LG G3 e G4, il bootloop, il bootloop è facilmente “riparabile” ma in questo caso non lo è poichè rende i device inutilizzabili.
LG sta risarcendo i clienti perchè non ha prodotto molti Nexus 5X, e lo stesso vale per l’hardware di ricambio, oltre a questo anche Google stessa ha smesso di vendere i Nexus 5X e forse anche di produrli. Sicuramente questa cosa non farà piacere a tutti gli acquirenti del Nexus 5X.
Io sinceramente ho acquistato il mio 5X al day one e non ho mai avuto problemi, diciamo che mi dà abbastanza fastidio la mancanza di parti di ricambio.
Condividi:
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)