Lenovo Moto M avrà il corpo in metallo

Lenovo sta progettando il nuovo Moto M e si può situare tra il Moto G e il Moto Z. Sarà dotato di lettore per le impronte digitali sulla parte posteriore e di un corpo in metallo.

Scheda tecnica Moto M secondo i rumors

Secondo quanto riportano i rumors il display sarà un 5.5 pollici con risoluzione a 1080 pixel. Il processore sarà un Qualcomm Snapdragon 625 octacore da 2.0 GHz abbinato ad una Ram da 3 o 4 GB (c’è possibilità di scelta al momento dell’acquisto). Il modello da 3 GB di Ram è abbinato ad una memoria interna di 32 GB. Quello con 4Gb di Ram è abbinato ad uno spazio di archiviazione pari a 64 GB. Inoltre, si potrà espandere la memoria con una microsd di 128 GB. Il telefono sarà dotato di doppio microfono.

Il sistema operativo sarà Android 6.0 Marshmallow con GPU Adreno 506. Il sistema audio comprende altoparlanti stereo con una potenza di 1.5 watt con sensitività maggiore di 85 db.

La batteria avrà una capacità di 5100 mAh con ricarica veloce. L’autonomia sarà di 768 ore di standby e 3 giorni a telefono.

Via

Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.

    Close