Nuovo leak mostra Samsung Galaxy C5 Pro in tre colorazioni

Nuovo leak mostra Samsung Galaxy C5 Pro in tre colorazioni

Il Samsung Galaxy C5 Pro è stato svelato in tutti i modi possibili, ma ora tre nuove immagini sono appena comparse in rete. Come si può vedere dalle foto, il device uscirà nelle colorazioni Blue, White e Pink (Rose Gold).

Effettivamente, l’ultima variante è un misto tra White e Pink. In ogni caso, questo leak conferma tutti gli effetti tutti gli altri leaks riguardanti questo nuovo smartphone di casa Samsung. Le ultime indiscrezioni, per esempio, risalgono ad un paio di giorni fa.

Ancora non si sa quando Samsung annuncerà il Galaxy C5 Pro, ma dato l’enorme numero di leaks, si suppone che ciò avverrà presto. Come si vede dalle foto, questo medio gamma avrà ancora il caratteristico tasto fisico sotto al display, che funzionerà ovviamente sia come tasto home che come scanner per le impronte digitali. I tasti per il multitasking e per il “back” sono posti rispettivamente a sinistra e a destra del pulsante centrale. Come Samsung ci ha abituati da anni ormai.

[maa id=’1′]

Nuove foto leak mostrano il Galaxy C5 Pro in 3 colorazioni

Sul display dei 3 dispositivi si leggono alcune caratteristiche tecniche. Questo Galaxy C5 Pro arriverà con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Ciò conferma il leak che illustrava le caratteristiche di questo smartphone. Il device ha già ricevuto la certificazione Wi-Fi, ed è pure apparso in un video lo scorso mese. Inoltre, questo C5 Pro è apparso anche su Geekbench un po’ di tempo fa. Grazie a tutte queste informazioni concordanti tra loro, sappiamo più o meno cosa aspettarci.

Nuovo leak mostra Samsung Galaxy C5 Pro in tre colorazioni

Il Galaxy C5 Pro avrà un display da 5.2 pollici FullHD (1920×1080). La scocca sarà completamente in metallo. Il processore sarà lo Snapdragon 625 64-bit, octa-core. La GPU sarà una Adreno 506. Sia la fotocamera anteriore che quella posteriore saranno da 16MP, ma probabilmente la camera posteriore sarà più performante. La batteria sarà da 3000mAh, ma ovviamente non sarà rimovibile. Non si sa ancora se uscirà con Android 6.0.1 Marshmallow preinstallato, ma con ogni probabilità riceverà l’aggiornamento ad Android 7.0n Nougat.

In ogni caso, tutte queste informazioni non sonoaltro che rumors. Nonostante ormai si abbia la certezza per quanto riguarda le specifiche, per informazioni ufficiali si dovrà aspettare l’annuncio di Samsung.

Nuovo leak mostra Samsung Galaxy C5 Pro in tre colorazioni

Via

 

Breaking News

Ultimi Articoli: