Kena

Kena Power, l’alternativa a Ho. Mobile e Iliad

Guerra aperta nel mondo della telefonia tra i maggiori operatori italiani. Vodafone e Tim, rispettivamente primo e secondo gestore per numero di clienti in Italia, si “scambiano” offerte con 50 giga per convincere ad effettuare la portabilità con loro. Per chi, invece, è attento al risparmio “accontentandosi” principalmente della velocità della rete, ci sono diverse alternative molto interessanti.

I gestori sponsor di queste alternative sono Iliad, Kena Mobile (copertura Tim) e Ho. Mobile (nuovo gestore con copertura Vodafone).

Scopriamo insieme i costi di attivazione, i contenuti delle migliori offerte di questi tre gestori e le tempistiche di passaggio del numero in questo breve focus.

Kena Power, l’anti Iliad e Ho. Mobile?

Lanciato un po’ in sordina diversi mesi fa, Kena Mobile ha saputo (grazie anche alla sapiente mano di Noverca) conquistare terreno nel cuore di molti clienti grazie alla qualità della rete (Tim) e ad alcune accorgezze. Le migliori doti riconosciute dai clienti sono legati soprattutto alla chiarezza: mese solare da subito (e non 28 giorni), facilità di gestione tramite sito o app, blocco ai servizi a sovrapprezzo.

Dopo l’avvento di Iliad però, messa di fronte al proprio limite di velocità (Kena infatti viaggia in 3G), ha deciso di annunciare Kena Power.

La promozione lanciata è la più economica del lotto: 5€ ogni 30 giorni per usufuire di 1000 minuti di chiamate (verso tutti i gestori italiani), 50 sms (anch’essi verso tutti) e ben 20 giga di internet (come detto, 3G).

[adrotate banner=”6″]

A differenza delle promozioni di Iliad e Ho. Mobile, l’offerta di Kena Mobile è meno ricca di contenuti ma gode di una certezza già consolidata di funzionamento. Iliad, infatti, è indicata da diverse decine di clienti sparsi per l’Italia come non costante sulla qualità della rete e il nuovo gestore virtuale di Vodafone non è ancora fisicamente attivo al 100%.

Inoltre, per la sottoscrizione, i costi sono molto simili: per attivare Kena Power, non avendo costi di attivazione, il costo è di 15€. Per gli altri due gestori, invece, si parla di pochi euro in più.

Breaking News

Ultimi Articoli: