Instagram Stories: ora è possibile rispondere con foto e video

A circa un anno di distanza dall’introduzione delle cosiddette Instagram Stories, prese in prestito dall’allora più utilizzato Snapchat, Mark Zuckerberg lancia, sul social network che cattura l’istante, una nuova funzione. Con l’ultimo aggiornamento, la versione 10.28, sarà possibile rispondere alle storie con una foto o un video.

Instagram 10.28 porta una nuova funzione per le Instagram Stories

Nell’estate del 2016, con l’aggiornamento a Instagram 9.0, il social network implementa le Instagram Stories. Ad un anno dall’aggiornamento, le storie di Instagram vengono aggiornate, per rendere tutto ancora più diretto, per connettere in maniera sempre più intima gli utenti virtuali.

Come mostrato nella foto, affianco al solito “scrivi un messaggio”, c’è l’icona di una fotocamera. Tramite quella, sarà possibile rispondere alle storie dei vostri amici pubblicando una foto o un video, dal normale selfie al boomerang.

Questo servirà, a detta di Instagram, a tenere sempre più uniti gli utenti che utilizzano quotidianamente il social network.

Sempre nello screen riportato, si nota come sia possibile anche allegare, alla risposta, un piccolo sticker della storia alla quale stai rispondendo.

Il download dell’aggiornamento dovrebbe partire in automatico. Controllate comunque, in ogni caso, lo store del vostro cellulare, per avere sotto controllo la disponibilità di nuovi aggiornamenti.

Restate sintonizzati su TechnoBlitz tramite la nostra pagina Facebook e iscrivitevi anche al nostro canale YouTube per recensioni di smartphone e altri prodotti. Sul canale ufficiale Telegram, invece, pubblicheremo sempre più spesso offerte e buoni sconto per acquisti online, quindi non mancate anche lì!

Via

Michele De Leonardis

Articolista presso TechnoBlitz, amante delle lingue straniere, della letteratura e della musica. 22 anni, sono iscritto alla facoltà di Mediazione linguistica e studio Inglese e Tedesco.

Close