Instagram

Instagram: arriva l’effetto Bokeh nelle Stories

Tempo di aggiornamenti per Instagram. La nota app, infatti, è pronta ad un update sia nella versione Android che in quella iOS.

La novità più importante di questo aggiornamento riguarda le famose Stories e consiste in una nuova modalità di scatto che è stata denominata Ritratto.

Instagram

Effetto Bokeh nelle Stories Instagram

Per attivare questa nuova modalità di Instagram sarà sufficiente attivare la fotocamera delle Stories e scorrere tra le varie modalità di scatto fino a trovare la citata voce Ritratto.

Questa nuova tipologia di scatto introdotta da Instagram consentirà di effettuare fotografie con l’oramai noto effetto Bokeh, ossia il famoso effetto con lo sfondo sfocato che è possibile fare nella maggior parte degli smartphone di ultima generazione.

La nuova modalità Ritratto di Instagram si potrà usare sia per scattare fotografie che per girare video che verranno aggiunti alla propria Storia.

Rimane sempre possibile, come già accade ora per le Stories, di personalizzare il post prima di aggiungerlo alla Storia grazie all’aggiunta di filtri, adesivi, testo e i vari effetti che gli utilizzatori dell’app conoscono benissimo.

La nuova feature è già stata rilasciata ed è disponibile anche nel nostro Paese. La si può trovare su iPhone 6S, 6S Plus, 7, 7 Plus, 8, 8 Plus e X per quanto riguarda i terminali iOS e su diversi modelli Android.

L’aggiornamento è ancora in fase di rilascio e nei prossimi giorni arriverà su tutti i terminali compatibili. Dunque se sul vostro device non è ancora disponibile, pazientate ancora un po’.

Il vostro Instagram si è già aggiornato? Avete provato la nuova modalità Ritratto? Fateci sapere cosa ne pensate di questa nuova feature nei commenti sotto questo articolo.

Via

Breaking News

Ultimi Articoli: