Infinity: un anno gratuito grazie a Samsung estateinfinita

Con Samsung l’estate è infinita. Estateinfinita è la nuova promozione dell’azienda coreana. Valida dal 21 luglio al 3 settembre, estateinfinita offre in regalo, a tutti gli utenti che acquistano uno dei due modelli di tablet, un anno gratuito di Infinity.

Infinity è gratis per un anno, grazie a Samsung

Acquistando Galaxy Tab A 2016 oppure Galaxy Tab E entro il 3 settembre 2017 si avrà l’opportunità di avere un anno di Infinity gratuitamente. Una volta acquistato il tablet, bisognerà accedere alla pagina della promozione e cliccare su Attiva la promozione per registrare il prodotto. Accedere (o registrarsi, se non lo si è già fatto in passato) a Samsung members.

Dopo aver compilato i campi, l’utente riceverà una mail, contenente il numero d’ordine. Se tutto sarà andato per il verso giusto, all’acquirente verrà inviata una seconda mail (controllare per bene la casella di posta Spam!) contenente il codice promozionale per attivare, successivamente, l’abbonamento.

Il codice, di 12 cifre, andrà inserito sul sito entro e non oltre il 30 ottobre 2017. Bisognerà accedere al proprio account o registrarne uno nuovo.

I tablet dovranno essere acquistati con codice seriale e codice IMEI italiano, ovvero dovranno essere prodotti distribuiti da Samsung Italia.

Al termine dei 12 mesi gratuiti, sarà possibile sottoscrivere un abbonamento ad Infinity, per poter continuare ad usufruire dei suoi contenuti.

Tra le serie TV più seguite dagli abbonati, ricordiamo sicuramente Mr. Robot, Orange is the new black, Shameless, Dexter e Dr. House. Insomma, di contenuti di alta qualità ce ne sono. Per tutti gli interessati, quella offerta da Samsung Italia è un’occasione da non perdere assolutamente.

Vi consiglio, come sempre, di restare sintonizzati su Technoblitz e di iscrivervi ai nostri canali principali, per restare sempre aggiornati sulle ultime novità del mondo della tecnologia, dei motori e della scienza. Tenete d’occhio anche il canle YouTube per seguire le nostre recensioni e le nostre guide.

Via

Michele De Leonardis

Articolista presso TechnoBlitz, amante delle lingue straniere, della letteratura e della musica. 22 anni, sono iscritto alla facoltà di Mediazione linguistica e studio Inglese e Tedesco.

Close