Nuove immagini leaked di Lenovo Moto M

Nuove immagini leaked di Lenovo Moto M

Dopo la presentazione dei Moto Z, un mese fa, è risultato evidente come Lenovo si stia impegnando per mantenere elevato lo standard dei suoi dispositivi Moto, nome ereditato dopo l’acquisizione di Motorola. I prossimi dispositivi attesi sono il Moto M e il Moto M Plus, dei quali sono trapelate varie immagini dal vivo, diffuse poi da Techdroider.

Lenovo Moto M

[maa id=”1″]
Il Moto M nelle foto di oggi sembra essere il modello XT1662, con display da 5.5 pollici Full HD. Il processore dovrebbe essere un MediaTek 1.9 GHz octa-core (MT6750). Questa sarebbe una novità, perché Motorola ha sempre usato CPU Snapdragon. La scocca dovrebbe essere di metallo, nell’immagine in colorazione oro. Il design ricorda un po’ quello di Huawei Nova Plus. Nonostante i rumors indichino che il nuovo smartphone verrà venduto solo in Cina, la presenza di Play Store e app Microsoft sembrerebbe promettere qualcosa anche per l’Europa.

Tra le altre caratteristiche tecniche troviamo 32 GB di memoria interna, 3 GB di RAM, camera posteriore da 16 Megapixel e Android Marshmallow 6.0. La batteria dovrebbe misurare 3000 mAh. Le informazioni arrivano dalla TENAA, ovvero l’ente cinese che certifica i dispositivi elettronici, quindi dovrebbero rappresentare una garanzia di autenticità.

I nuovi smartphone sembrano essere dei device di fascia media, con design premium e sensore d’impronte digitali. In particolare, quest’ultimo, essendo situato nella parte posteriore dello smartphone, rappresenta una novità per Lenovo, dal momento che sia il Moto Z, che il Moto Z Force lo hanno nella parte anteriore. Lenovo potrebbe annunciare i due nuovi Moto M e Moto M Plus a breve, con un evento stampa.

Per quanto riguarda i Moto Z, vi consiglio di dare un’occhiata all’articolo sull’evento di Lenovo, svoltosi a settembre a Milano. Potrete trovare anche informazioni sui nuovi 2 in 1 e convertibili.

Cosa ne pensate dei Lenovo Moto M e M Plus? Esprimete la vostra opinione nei commenti qui sotto.

Via