Huawei Mate 9: rumors sulla scheda tecnica

Entro il 3 novembre di quest’anno, Huawei dovrebbe presentare il nuovo dispositivo: il Mate 9. L’evento si terrà in Germania e più precisamente a Munich.

In queste settimane ci sono state diversi rumors e diverse notizie che si sono tramandate nel web. Vediamo, quindi, si fare un riassunto sulle probabili specifiche tecniche del nuovo device.

Huawei Mate 9: la scheda tecnica secondo i media

[MAA id=’1′]

Su internet girano due render del probabile Mate 9, e uno di questi dovrebbe avere uno schermo curvo, come il Samsung Galaxy S7 Edge. Il secondo, invece, che avrà dimensioni inferiori al primo e sarà la versione “normale”, con schermo piatto.

Parlando di scheda tecnica, ecco come potrebbe essere la versione top di gamma. Monterà un display 5.9 pollici con risoluzione 1920 x 1080 pixel. Come processore monterà il Karin 960 Chipset abbinato a 4 o 6 GB di Ram (in base alla richiesta). Lo spazio di memorizzazione sarà di 256 GB e come sistema operativo sarà disponibile Android 7.0 Nougat.

Non si sa ancora niente sulla batteria, ma sicuramente per un telefono con queste prestazioni, dovrà essere molto capiente.

Via

Huawei Mate 9 render
Huawei Mate 9 render

Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.

    Close