Huawei: ecco il Maimang 5

Ai giorni d’oggi la società Huawei è il terzo più grande produttore di smartphone al mondo. Nel 2015 ha avuto molto successo con i nuovi modelli e lo stesso si può dire di questa metà 2016.

L’ultima creazione dell’azienda cinese è il Maimang 5.

Maimang 5, ecco la scheda tecnica

Il nuovo Huawei è uno smartphone monoblocco dotato di bordi laterali arrotondati che danno più grazia alla forma generale del telefono. Lo smartphone fa parte della fascia media con un display 5.5 pollici Full HD con risoluzione 1950 x 1080 pixel.

Il display presenta anche dei rotondamenti ai lati, come i nuovi Samsung Edge. Lo smartphone è disponibile sia con 3, sia con 4 GB di Ram. Per l’archiviazione dei dati è disponibile la versione da 32 GB e quella da 64 GB.

Il processore è Snapdragon 625, mentre la batteria è da 3.340 mAh. La fotocamera posteriore è 16 MP, mentre quella anteriore è da 8 MP.

Il telefono è dotato di 4G LTE, è Dual Sim e il sistema operativo è il 6.0 Marshmallow.

Il telefono è destinato al mercato cinese con un costo di 360 dollari (con 3 GB di Ram) e 389 dollari (con 4 GB di Ram).

Via

Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.

    Close