Honor Note 10 potrebbe essere annunciato il 30 agosto - foto leak

Honor Note 10 potrebbe essere annunciato il 30 agosto – foto leak

Un mese prima dell’annuale fiera IFA a Berlino, mentre Samsung è impegnata ad ultimare il prossimo flagship Galaxy Note 9, il sub brand di Huawei ha annunciato che terrà una conferenza il 30 agosto: verrà probabilmente svelato Honor Note 10. Ovviamente, diretto concorrente di Galaxy Note 9. O almeno quella è l’intenzione.

[adrotate banner=”8″]

L’invito di Honor specifica che verrà lanciato un nuovo prodotto, probabilmente equipaggiato con la nuova GPU Turbo technology, progettata per ottenere il massimo in ambito gaming dal telefono. Inoltre, saranno probabilmente presenti nuove tecnologie AI, descritte nell’invito come “follemente veloci, follemente intelligenti”. Putroppo, non si ha alcun tipo di informazione riguardante queste nuove features.

Gli indizi sono minimi, ma l’unico device di casa Honor di cui abbiamo sentito parlare ultimamente è Honor Note 10, quindi quanto scritto nell’invito si riferisce con ogni probabilità a questo nuovo device. E’ interessante notare che con questo nuovo telefono, Honor lanci una nuova linea, la serie Note.

Honor Note 10 verrà probabilmente annunciato il 30 agosto, conferenza annunciata dall’azienda: compaiono anche foto leak in real life

Dopotutto i numerosi rumors e leak che girano su Honor Note 10, i quali suggeriscono che il nuovo dispositivo verrà annunciato nel giro di qualche settimana, non lasciano praticamente dubbi sul fatto che l’annuncio sarà incentrato sul nuovo Note. Inoltre, la scelta di una fiera importante come IFA per annunciare un nuovo device lascia intendere molte cose. Evidentemente, Honor ha intenzione di guadagnarsi sempre più clienti nel mercato europeo, ignorando per questa volta quello cinese.

Sono comparse alcune foto leak che mostrano quello che sembra Honor Note 10. Nelle foto viene comparato alla console Nintendo Switch, mostrando che il display sarà più o meno della stessa dimensione di quello della console. Inoltre, nelle foto si vedono fotogrammi di videogiochi, a sostegno di chi sostiene che supporterà la tecnologia GPU Turbo.

Come si vede dalle foto, il display non sarà completamente bezel less ma fortunatamente sembra che non ci sarà la notch stile iPhone X. Lo schermo sarà da 6.9 pollici con risoluzione QHD+. Anteriormente troveremo una fotocamera da 24MP, mentre posteriormente una dual camera da 16 + 24MP. Se le informazioni trapelate finora saranno affidabili, la batteria sarà enorme, da 6000mAh, garantendo un’autonomia praticamente infinita. Il processore sarà il Kirin 970, accoppiato con 6 o 8GB di RAM e 128GB di memoria interna.

Honor Note 10 potrebbe essere annunciato il 30 agosto - foto leak

Via

Breaking News

Ultimi Articoli: