Tom Clancy's Rainbow Six Siege Halloween 2018

Halloween 2018: nuovo evento per Rainbow Six Siege

Con l’avvicinarsi di Halloween 2018, sono diversi i videogiochi, che saranno interessati da eventi a tema. Già vi avevamo riportato dell’evento Incubo 2018 di Fortnite. Nelle ultime ore, Ubisoft ha invece annunciato la disponibilità di un evento a tema, chiamato “Manicomio” per Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, uno dei videogiochi più famosi del franchise di Tom Clancy.

Evento “Manicomio” per Rainbow Six Siege

L’evento “Manicomio” di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege avrà una durata limitata. Infatti è disponibile da ieri, 25 ottobre, e lo sarà fino alla notte di Halloween, mercoledì 31 ottobre. I giocatori potranno scegliere fra cinque attaccanti (Ash, Thermite, Buck, Hibana e Finka) o cinque difensori (Mira, Vigil, Valkyrie, Jager e Pulse), tutti disponibili con skin di Halloween, cercando di sconfiggere la squadra avversaria in una versione rivisitata per Halloween della celebre mappa “Casa”. La collezione Crimsonveil introdurrà 5 nuove skin per i cinque nuovi operatori. Interessante è anche la possibilità di utilizzare, per un tempo limitato, anche le skin dell’evento di Halloween dell’anno scorso.

“Manicomio” per Tom Clancy’s Rainbow Six Siege includerà anche la nuova sfida “Trick or treat” di Ubisoft Club, che consentirà ai giocatori di ottenere un pacchetto Crimsonveil, una volta registrate 30 uccisioni, giocando nella mappa “Casa” rivisitata, e un secondo pacchetto al raggiungimento delle 60 uccisioni. Indipendentemente dai risultati di gioco e per un tempo più esteso, tutti i giocatori che effettueranno l’accesso su Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, entro il 5 novembre, riceveranno un pacchetto completamente gratuito.

Nello stesso periodo, ovvero fino al 5 novembre prossimo, sarà anche possibile acquistare la collezione Crimsonveil. Questa collezione di skin di Halloween a tempo limitato offrirà 22 oggetti esclusivi per gli operatori Finka, Jager, Thermite, Valkyrie e Vigil, e potrà essere ottenuta acquistando il pacchetto Crimsonveil al costo di 300 crediti R6 per unità.

Continuate a seguirci per tutte le novità dal mondo dei videogiochi e della tecnologia in generale.

Autore dell'articolo: Stefano Pizzamiglio

Sono Stefano Pizzamiglio, uno studente del liceo scientifico. Sono appassionato di tecnologia, in particolare di hardware per pc e del mondo Android. Inoltre ho da sempre una grande passione per le scienze.