Hafury Umax: lo smartphone low cost con batteria infinita

Hafury Umax è il primo smartphone prodotto dall’azienda cinese dal nome molto particolare, Hafury. Le caratteristiche principali di questo smartphone sono tre: Lo schermo, la batteria ed il prezzo. Vediamo insieme questo smartphone low cost dalle molte potenzialità.

Hafury Umax: lo smartphone low cost con batteria infinita

Hafury Umax

caratteristiche principali Hafury Umax

Sicuramente avrete capito che si tratta di un dispositivo economico, ed ovviamente non adatto ad utilizzi stressanti e faticosi. Ma questo smartphone si differenzia soprattutto per lo schermo da ben 6.0 pollici e la batteria da addirittura 4500 mAh. Queste due caratteristiche non sono per niente comuni in questa fascia di prezzo. Lo schermo da 6.0 pollici di questo smartphone lo rende a tutti gli effetti un Phablet. La risoluzione è di 1280 x 720 Pixel (HD) ed il tipo di display è un semplice IPS. Secondo la stessa azienda lo smartphone può arrivare a 8 ore di riproduzione video, 7 ore di gioco o navigazione web e 32 ore di riproduzione musicale. Ovviamente la ricarica rapida non sarà presente. Il processore utilizzato è di casa MediaTek, nello specifico MT6580 MediaTek, ad affiancarlo ci sono 2 Gb di memoria RAM e 16 Gb di memoria interna (espandibili fino a 256 Gb tramite microSD). La fotocamera principale è da 13 Mp ed è affiancata da un flash led. Quella interna invece sarà da 5 Mp. Il materiale di costruzione è plastica per la back cover e la cornice. Ricordo inoltre che la back cover e la batteria sono removibili.

Sicuramente per il prezzo di soli 70-80 euro è un’ottimo smartphone, che riesce a soddisfare anche le persone più energivore e pretenziose. Ovviamente non riuscirà a compiere azioni troppo complicate, ma nell’uso “standard” di tutti i giorni è un buon compromesso. Lo smartphone è acquistabile tramite i siti di importazione più conosciuti nelle colorazioni oro e nero.

 

Via