Tim

Grande offerta della Tim!

Attivazione offerte Tim 2018 in portabilità o ricaricabile


Le ultime offerte Tim mobile sono finalizzate alla conquista di nuovi clienti, o al recupero di quelli che magari, avevano  preferito passare ad altri operatori telefonici. La discesa in campo di Iliad sul territorio nazionale, ha di certo reso più interessante la battaglia tra le compagnie telefoniche. A suon di offerte vantaggiose sia sotto l’aspetto del contenuto sia sotto quello del prezzo, cercano di convincere i potenziali nuovi utenti. Questo è anche il caso di Tim, che con Iron 50 GB sfida Iliad con una promo davvero molto interessante.

Offerte Tim mobile: Iron 50 GB a 6,99 euro

Nuovi problemi per la rete TIM in tutta Italia

Tim Iron 50 GB propone infatti minuti illimitati verso tutti, e 50 GB di traffico internet. Tutto questo all’interessante prezzo di 6,99 euro al mese. Come scritto sopra, però, l’offerta è riservata solamente agli utenti provenienti da Iliad e da alcuni altri operatori virtuali. L’offerta è stata lanciata da Tim e oltre al costo del rinnovo mensile, prevede anche quello per l’acquisto della nuova Sim al costo di 10 euro. Da mettere in conto anche il costo di attivazione di ulteriori 12 euro, ridotto rispetto ai 32 euro iniziali; ma solo previo rispetto del vincolo di 24 mesi.

Offerte Tim mobile: le promo più interessanti

Oltre alla già citata Iron 50 GB, Tim ha proposto altre offerte per i clienti provenienti da altre compagnie. In particolare citiamo Tim Titanium 20 GB e Tim Deca Go 20 GB. La prima comprende un pacchetto con minuti illimitati verso tutti e 20 Giga di traffico internet al prezzo di 9,99 euro al mese. L’offerta è riservata agli utenti  provenienti da Wind e Tre. La Tim Deca Go 20 GB inveceper chi proviene da altre compagnie, offre minuti illimitati verso tutti e 20 GB di traffico internet, ma il costo per ogni rinnovo è di 12 euro al mese. Come per la Iron 50 GB, anche per le due ultime offerte sopra citate bisognerà aggiungere, oltre al prezzo del rinnovo, anche l’acquisto della nuova Sim e il costo di attivazione.

 

Autore dell'articolo: Marco Tavolacci