Galaxy S10

Galaxy S10 sarà annunciato il 20 Febbraio

Se siete in trepidante attesa per il prossimo top di gamma Samsung, ovvero Galaxy S10 e la sua variante Plus, ora saprete quanto tempo aspettare. Secondo le ultime notizie il nuovo flagship della casa Coreana sara annunciato ufficialmente il prossimo 20 febbraio, nel corso di un evento Unpacked. La stessa fonte ha annunciato che i pre ordini partiranno lo stesso giorno e che le consegne inizieranno il successivo 8 Marzo, giorno del lancio ufficiale sul mercato.

Galaxy S10 sta per arrivare

Ormai del prossimo smartphone di casa Samsung sappiamo quasi tutto, grazie alle varie indiscrezioni apparse in rete, insieme ai vari render e alle immagini dei presunti screen protector.

Quello che ancora non conosciamo è il prezzo di vendita del dispositivo ma possiamo già ipotizzare che, al momento del lancio, sarà abbastanza alto.

Secondo i rapporti usciti oggi i pressi dovrebbero essere più o meno i seguenti, almeno per il mercato americano. Da capire ovviamente poi come saranno sul nostro mercato, visto che la conversione non è sempre precisa.

  • Galaxy S10 LITE con 128 Gb di Storage $ 844
  • Galaxy S10 con 128 Gb di Storage $ 1008
  • Galaxy S10 con 512 Gb di Storage $ 1261
  • Galaxy S10+ con 128 Gb di Storage $ 1135
  • Galaxy S10+ con 512 Gb di Storage $ 1387
  • Galaxy S10+ con 1TB di Storage $ 1766

Molto interessante notare la presenza di una versione con ben 1 Terabyte di spazio di archiviazione, che sarebbe la più capiente ad oggi presente su uno smartphone.

Galaxy S10

3 Versioni con diverse dimensioni di display

Per il prossimo Galaxy S10 Samsung sta preparando tre versioni differenti, compresa una versione Lite e una Premium, appositamente studiata per il decennale della serie S, da affiancare alla versione tradizionale.

A differenziare i dispositivi, oltre alla capienza di memoria e probabilmente nel caso del premium al processore, troviamo la diversa diagonale dello schermo.

La versione base, che potrebbe chiamarti Flat o Lite, avrà un Display da 5,8″, quella “normale” sarà da 6,1″ mentre quella Plus avrà una dimensione di 6,4″. Tutti e tre i prodotti avranno anche la funzione PowerShare, che consentirà di ricaricare un secondo dispositivo in modalità wireless.

In ogni caso ormai ci siamo quasi. Il prossimo 20 Febbraio conosceremo tutti i dettagli sul prodotto del Decennale di Samsung. Comprese le sue diverse varianti e, molto probabilmente, le diverse disposizioni delle fotocamere frontali con il nuovo Notch a Foro.

VIA

Autore dell'articolo: Luigi Marra

Avatar
Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.