Far Cry 5 requisiti ufficiali Season Pass

Far Cry 5: svelati i dettagli del Season Pass

A poche settimane dall’uscita di Far Cry 5, l’ultimo capitolo della famosa serie di Ubisoft, l’azienda sviluppatrice ha comunicato alcuni interessanti dettagli sui contenuti del Season Pass, incluso nelle edizioni speciali del titolo, come la Gold Edition, oppure acquistabile separatamente.

Season Pass di Far Cry 5


Per offrire contenuti sempre nuovi per i videogiocatori di Far Cry 5, Ubisoft ha preparato tre contenuti aggiuntivi, che saranno inclusi nel Season Pass del titolo. In particolare, i tre scenari aggiuntivi sono:

  • Hours of Darkness, in cui i giocatori viaggeranno indietro nel tempo fino alla guerra del Vietnam per combattere contro i soldati Việt Cộng.
  • Dead Living Zombies, che vedrà i giocatori impegnati ad affrontare orde di zombie in una serie di scenari in stile cinematografico.
  • Lost on Mars, in cui i giocatori lasceranno la Terra per affrontare degli alieni marziani.

I contenuti appaiono piuttosto scollegati con il tema principale di Far Cry 5, ovvero la lotta contro una setta religiosa di Hope County, nel Montana. Non sappiamo quindi come Ubisoft abbia intenzione di legare questi DLC alla trama principale.

Far Cry 5 Season Pass

In aggiunta, il Season Pass include anche il titolo remastered Far Cry 3 Classic Edition, che sarà acquistabile anche singolarmente dall’estate 2018, per PS4 e XBOX One. Far Cry 3 Classic Edition consentirà agli appassionati della saga e ai nuovi giocatori di rivisitare l’isola di Rook e incontrare uno dei più famigerati antagonisti di Far Cry, ovvero Vaas. Nei panni di Jason Brody, i giocatori dovranno esplorare una fantastica isola tropicale per trovare e salvare i suoi amici, tenuti prigionieri. Invece, i giocatori su PC riceveranno la versione completa della versione originale di Far Cry 3. Infatti il titolo per PC è giocabile anche con i computer attuali, mentre la versione originale per console di Far Cry 3 è disponibile solo per console old-gen.

Ulteriori informazioni sui DLC di Far Cry 5 saranno disponibili nei prossimi mesi. Continuate a seguirci per rimanere costantemente aggiornati sulle novità del mondo videoludico.

Autore dell'articolo: Stefano Pizzamiglio

Sono Stefano Pizzamiglio, uno studente del liceo scientifico. Sono appassionato di tecnologia, in particolare di hardware per pc e del mondo Android. Inoltre ho da sempre una grande passione per le scienze.