F1 2018 Codemasters

F1 2018: record di vendite per Codemasters

Nella giornata di ieri Codemasters ha comunicato l’incredibile successo ottenuto da F1 2018, il videogioco ufficiale del Campionato Mondiale di Formula 1 2018. Il titolo è uscito il 24 agosto scorso su PC, PS4 e XBOX One. Attualmente si posiziona, in molti paesi, in cima alle classifiche delle vendite.

F1 2018: il record delle vendite

Secondo le classifiche attuali, F1 2018 di Codemasters si posiziona al primo posto in diversi paesi: Regno Unito, Germania, Francia, Italia, Spagna, Austria, Svizzera, Belgio, Olanda, Danimarca e Finlandia. Un successo incredibile per la software house britannica che sviluppa il videogioco, distribuito in Italia da Koch Media.

A seguito di questo risultato, Jonathan Bunney, VP Publishing presso Codemasters ha dichiarato:

“Siamo entusiasti del successo di F1 2018. Riflette il duro lavoro e la dedizione del team di Codemasters e il crescente interesse per il motorsport più popolare al mondo. Le posizioni nella prima settimana sono state forti e gli ultimi dati disponibili mostrano che abbiamo detenuto la prima posizione in almeno due dei nostri più grandi territori, Regno Unito e Germania. La F1 Esports Pro Series, che include per la prima volta le squadre di F1 del mondo reale, sarà disponibile su F1 2018 e sarà un’incredibile vetrina per il gioco.”

F1 2018: prime impressioni

Noi di TechnoBlitz.it stiamo provando per voi F1 2018 già da diversi giorni. La modalità Carriera, fulcro del gioco, è veramente ben fatta, in tutti i suoi dettagli. Molto interessante è anche la presenza di numerose auto storiche della Formula 1, riprodotte in modo fedele. Un altro aspetto incredibile è il livello di realismo grafico, promosso a pieni voti. Tuttavia, alcuni piccoli aspetti dell’interfaccia di gioco potrebbero essere migliorati. Per scoprire di cosa stiamo parlando, non perdetevi la recensione completa che arriverà a breve sul nostro sito e sul nostro nuovo canale YouTube.

Autore dell'articolo: Stefano Pizzamiglio

Sono Stefano Pizzamiglio, uno studente del liceo scientifico. Sono appassionato di tecnologia, in particolare di hardware per pc e del mondo Android. Inoltre ho da sempre una grande passione per le scienze.