Emily Ratajkowski Hackerata, Online le sue foto

Attacco Hacker per Emily Ratajkowski

Proprio ieri vi parlavamo dell’allarme lanciato dalla famosa azienda Kaspersky che, dopo un sondaggio fatto su un campione di persone in 12 paesi del mondo, aveva dichiarato che oltre il 50% degli smartphone in circolazione fosse in pericolo per attacchi Hacker. Cliccate QUI se vi siete persi l’articolo con la notizia.

Questo perchè molte persone non proteggono il proprio smartphone con programmi antivirus, così come fanno con il propri Personal Computer.

E oggi arriva la notizia che la supermodella Emily Ratajkowski ha subito un attacco Hacker. Non è la prima volta che succede alla bella indossatrice ma questa volta, tra le immagini private che sono finite in rete, se ne trovano alcune molto private che potrebbero creare molto imbarazzo la modella.

Come mai tanti attacchi?

Quello che viene da chiedersi è come mai la Ratajkowski sia così spesso vittima di attacchi hacker. Potrebbe essere una semplice casualità, così come un ripicca o una vendetta da parte di sconosciuti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Ovviamente sono in corso tutti gli accertamenti da parte della polizia postale per cercare di far luce sull’accaduto e, se possibile, individuare gli autori di tali gesti.


[maa id=”1″]

Quello che è certo è che, al momento, su WhatsApp girano le foto private e intime di Emily ad un ritmo forsennato. La Modella al momento non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito, preferisce che ad agire siano gli investigatori e ha dato mandato ai suoi legali di tutelare la sua persona.

Altri Casi

Non è il primo caso di questi ultimi mesi e, purtroppo, non sarà neanche l’ultimo. Proprio ultimamente ricordiamo i casi di Cristina Buccino e Diletta Leotta (di quest’ultima abbiamo dato anche noi la notizia proprio qui), regine indiscusse dei social, le cui foto osè sono state rubate dagli smartphone personali e messe in rete e, come ovvio in questi casi, protagoniste di milioni di download.

Al momento, per la bella Emily, ci sono notizie solo di foto private trafugate, nessun video osè o foto compromettenti.

Breaking News

Ultimi Articoli: