Fallen Ghosts

Nuovo DLC Fallen Ghosts, per Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands

Ubisoft ha annunciato oggi che la seconda espansione di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, Fallen Ghosts, sarà disponibile dal 30 maggio 2017, per i possessori del Season Pass, su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. L’espansione sarà acquistabile anche singolarmente da tutti i giocatori dal 6 giugno 2017.

Fallen Ghosts per Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands

[adrotate banner=”7″]
Ecco la trama del DLC di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands:

Fallen Ghosts è ambientato dopo la caduta del Cartello Santa Blanca. La forza militare della Unidad è ormai incapace di mantenere il controllo della Bolivia e il paese è piombato in una violenta guerra civile. Per aiutare a ripristinare l’ordine, la Unidad ha deciso di arruolare membri del cartello, veterani di guerra, mercenari e criminali dei paesi confinanti come soldati volontari. Insieme, hanno formato una speciale quanto brutale unità, chiamata Los Extranjeros, a cui viene ordinato di rintracciare ed eliminare gli agenti americani. In questa situazione caotica, i Ghost hanno un’ultima missione: evacuare gli ultimi membri della CIA e i civili americani rimasti nel paese. Inviati per portare a termine la propria missione, i Ghost si ritrovano nel mezzo della giungla, senza alcun supporto esterno e contro nemici letali equipaggiati con le migliori armi e tecnologie.

Troveremo quindi 4 nuove tipologie di nemici: i Corazzati, equipaggiati con spesse corazze antiproiettile, i Tiratori scelti, precisi e letali, i Jammer, provvisti un potente jammer, per neutralizzare ogni dispositivo elettronico, gli Operatori Speciali, equipaggiati con una potente balestra e un nuovo prototipo per l’occultamento, che li rende praticamente invisibili.

La campagna di Fallen Ghosts includerà 15 nuove missioni e quattro nuovi boss localizzati in tre diverse regioni. Il livello di partenza del giocatore sarà il 30 e, proseguendo nel gioco, sarà possibile arrivare fino al 35. Fallen Ghosts include anche sei nuove armi esclusive, tra cui nuovi fucili d’assalto, fucili di precisione e una balestra, equipaggiabile con frecce esplosive. Sarà disponibile anche un nuovo livello di difficoltà, per mettere alla prova i videogiocatori più esperti.