Xiaomi

Concept del nuovo Xiaomi Mi Mix 2 by … Philippe Starck!

Boom, Philippe Starck (ideatore dello Xiaomi Mi Mix) torna a far parlare di se e anticipa la sua idea (chissà che non sia un’anticipazione del Mi Mix 2!) legata al successore del primo vero borderless presentato sul finire del 2016.

Troppo presto per dire se sarà ufficialmente così ma intanto iniziamo a vederci le prime foto ed i primi rumors sull’hardware!

Xiaomi Mi Mix 2

 

Design e look

Direttamente grazie a Philippe Starck, il designer dalle cui idee è stato creato il Mi Mix, arriva un video con il concept del design del Mi Mix 2. Come per il primo modello, d’obbligo la riduzione delle cornici.

[adrotate banner=”6″]

Molto simile alla curvatura del nuovo Samsung Galaxy S8, il display sarà sicuramente curvo (2.5D, non di più sciuramente) con la sola cornice al fondo. La grandezza dovrebbe essere vicina ai 6.44 pollici (magari con una definizione più alta rispetto al FullHD), riducendo leggermente le dimensioni grazie alla riduzione della sezione inferiore. Come per il primo modello, i bordi laterali e quello superiore saranno sottili. Sembrerebbe, almeno secondo i rumors sul dispositivo, che verrà mantenuto il sistema piezoelettrico sotto al display a sostituzione della capsula auricolare, grande novità della prima versione.

Hardware

Sicuro anche se non ufficialmente confermato sarà il processore top di gamma 2017 di Qualcomm, lo Snapdragon 835. A completare il pacchetto, 6GB di RAM per la versione “base” con 128GB di memoria interna e 8GB di RAM per la versione “Premium” con 256GB di memoria.

[adrotate banner=”6″]

Materiali

Elegante, raffinato e curato come il primo modello con vetro e ceramica che dovrebbero appagare gli occhi anche dei più esigenti. Dato che si tratta solamente di concept e rumors, principalmente, è difficile stabilire se saranno confermate vetro e ceramica ma la speranza, almeno per gli amanti dei materiali, è che lo siano anche per questo Mi Mix 2.

VIA

Breaking News

Ultimi Articoli: