Gabe Steam

Cominciano i saldi autunnali di Steam!

Cominciano i saldi autunnali di Steam!

Ebbene sì, uno dei periodi più attesi da videogiocatori su PC sono sicuramente i saldi di steam che come ogni anno arrivano puntuali pieni di offerta fantastiche per svuotare il portafoglio a noi videogiocatori!

I saldi saranno disponibili fino alle 19:00 del 29 novembre.

Ma attenzione: I saldi non sono solo quelli che vedete attualmente!

Infatti ogni giorno saranno presenti offerte nuove, quindi vi invito ad aspettare se avete qualche gioco sulla vostra Wishlist perchè anche se oggi non è in saldo potrebbe esserlo domani, quindi meditate bene!

Le offerte che sicuramente saltano subito all’occhio sono sicuramente quelle dedicate alle saghe come quella di Farcry scontata fino al 75%, quella di  Grand Theft Auto che è scontata del 70% e infine quella di Skyrim del 72%!

Inoltre altri sconti interessanti sono applicati a giochi tripla A del calibro di Fallout 4 e GTA 5.

Se invece siete utenti un po piu’ casual vi consiglio vivamente giochi come Just Cause 3 scontato del 75%, Rocket League scontato del 40%.

Vi ricordo inoltre che i saldi steam non coprono solo prodotti digitali come i videogiochi, ma anche periferiche davvero interessanti come lo Steam Link che vi permetterà di giocare ai giochi che possedete su qualsiasi PC di casa sul vostro divano, senza dover essere fisicamente al PC, lo troverete scontato del 60%.

Altro accessorio molto interessante senza dubbio è lo Steam Controller, controller progettato da Valve che grazie al Trackpad rendere possibile giocare a titoli non concepiti per il controller e che magari sarebbe difficile se non impossibile giocare con un controller comunissimo della microsoft & co.

Quest’ultimo lo troverete scontato del 30% ed è sicuramente un must per chi sente la necessità di una periferica alternativa per il gaming.

Ovviamente non sono solo questi gli sconti importanti presenti sullo store, ma alcuni dei più interessanti fino ad ora.

Per consultare la pagina degli sconti CLICCA QUI.

Breaking News

Ultimi Articoli: