COD Black Ops 4 ASUS ROG

COD Black Ops 4 in regalo con i prodotti ASUS

Nelle scorse ore, ASUS ha annunciato ufficialmente la partnership stretta con Activision per COD Black Ops 4, il prossimo capitolo del famoso franchise di guerra. Dal 10 settembre, Republic of Gamers (ROG), il brand di ASUS per i prodotti da gaming, sarà partner esclusivo di Activision.

COD Black Ops 4: dettagli della partnership

Grazie alla collaborazione tra ASUS e gli sviluppatori di COD Black Ops 4, il brand ROG offrirà il videogioco per PC in bundle. Infatti, acquistando un prodotto ASUS idoneo alla promozione, potranno ottenere il videogioco completo, nella versione per PC. Nel caso di schede madri, è necessario acquistare il bundle con processore Intel. Forti del loro impegno verso i giocatori su PC, il team di Call of Duty e il team ROG hanno lavorato a stretto contatto per una collaborazione unica e straordinaria, che vede anche l’integrazione in game della tecnologia AURA Sync, presente su più linee di prodotto ROG. Per maggiori dettagli sulla promozione, vi invitiamo a visitare la pagina web dedicata.

Le dichiarazioni ufficiali

Ander Nickell, Director of Partnerships di Activision, ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di collaborare con ASUS Republic of Gamers per Black Ops 4, in una modalità che non ha precedenti. I nostri team di sviluppo hanno lavorato sodo per rendere questo gioco il miglior Call of Duty per PC di sempre. ROG condivide questo impegno per la community, quindi è stato naturale collaborare per offrire qualcosa di speciale ai fan.”

Vivian Lien, Head of Global Marketing for Gaming di Republic of Gamers e Chief Marketing Officer di ASUS North America, ha aggiunto:

“ASUS Republic of Gamers e Activision sono due brand di successo nei rispettivi mercati da molti anni e siamo entusiasti di poter lavorare insieme ad un lancio così importante. ROG lavora da sempre insieme a partner ed editori del settore, sia sul lato tecnologico che su quello commerciale, per offrire sempre la migliore esperienza di gioco ai nostri player. Sponsorizziamo e collaboriamo con team di eSports in tutto il mondo e questo ci permette di avere occasioni uniche di contatto e conoscenza, che ci permettono poi di offrire prestazioni avanzate e innovazione continua in ambito gaming. Analogamente, abbiamo lavorato a stretto contatto con Activision per integrare la nostra tecnologia di illuminazione RGB, AURA Sync, in questa ultima versione di Call of Duty, per arricchire ulteriormente il gameplay. Ora siamo orgogliosi di poter rendere disponibili prodotti ROG selezionati in bundle con Call of Duty®: Black Ops 4 per PC, uno dei titoli più attesi dell’anno.”

Autore dell'articolo: Stefano Pizzamiglio

Sono Stefano Pizzamiglio, uno studente del liceo scientifico. Sono appassionato di tecnologia, in particolare di hardware per pc e del mondo Android. Inoltre ho da sempre una grande passione per le scienze.