C’è un ottimo motivo per NON aggiornare il vostro dispositivo ad Android 7.1.2 Nougat….

L’ultimo software Android potrebbe non portare tutti i vantaggi che ha promesso. Quindi se disponete di uno dei seguenti smartphone leggete questo interessantissimo articolo.

 

Ecco perchè NON aggiornare e quali dispositivi Android sono a rischio:

Gli utenti di Google Pixel stanno segnalando un problema importante con i loro dispositivi dopo il rilascio dell’ultima versione di Android 7.0 Nougat. Android 7.1.2 Nougat è finalmente disponibile sui migliori dispositivi Android in commercio, tra cui Google Pixel, Pixel XL, Nexus 5X e Nexus 6P.

Il nuovo download offre una serie di nuove funzionalità, tra cui le scorciatoie apps ridisegnate e un miglior supporto per la tastiera, tra le altre cose. Tuttavia sembra ora che l’ultimo aggiornamento possa causare dei danni. Alcuni utenti hanno riferito che l’aggiornamento a Android 7.1.2 Nougat ha danneggiato una delle funzioni più importanti del dispositivo Nexus o Pixel.

C'è un ottimo motivo per NON aggiornare il vostro dispositivo ad Android 7.1.2 Nougat....

 

L’aggiornamento al nuovo software ha apparentemente arrestato il sensore di impronte digitali che pare non funzionare correttamente su alcuni smartphone più recenti di Google. Diversi utenti con un dispositivo Nexus 5X o Nexus 6P hanno riferito che i lettori di impronte digitali non funzionavano più come prima. Il ripristino del dispositivo non sembra risolvere il problema. Neanche eseguire il dispositivo in modalità provvisoria. Stranamente, le gesture implementate sui lettori di impronte, continuano a funzionare. Consentendo agli utenti di passare attraverso il sensore per far emergere gli avvisi relativi a app.

L’azienda ha pubblicato un post sul suo forum “Pixel User Community” per chiedere agli utenti se i loro dispositivi avevano visto problemi simili dopo l’aggiornamento. Il post ha ricevuto molti commenti di utenti afflitti da questo bug. Alcuni hanno persino constatato che l’opzione di utilizzazione dell‘impronta digitale per sbloccare il telefono è scomparsa dal menu delle impostazioni.

Google ha confermato che sta esaminando il problema. Anche se non è ancora chiaro cosa esattamente ha causato il problema.

Via

Breaking News

Ultimi Articoli: