Battlefield V Tempesta di Fuoco

Battlefield V Tempesta di Fuoco: la battle royale è arrivata

Da oggi, 25 marzo 2019, è disponibile la nuova modalità battle royale Tempesta di Fuoco (Firestorm) per Battlefield V, l’ultimo capitolo del famoso franchise sparatutto di Electronic Arts. Il videogioco si aggiunge quindi alla lunga lista di titoli che comprendono una modalità di questo genere, molto popolare, negli ultimi tempi.

Battlefield V Tempesta di Fuoco

In Tempesta di Fuoco, i giocatori di Battlefield V possono sfidarsi in partite ospitanti fino a 64 giocatori. La mappa, chiamata Halvøy, si presenta come la più grande di sempre, nella storia dei Battlefield, ed è possibile combattere sulla terra, in mare e nei cieli. Le partite possono essere giocate sia da soli che in gruppi di quattro giocatori. Naturalmente, l’ambientazione della modalità ricalca quella dell’intero capitolo, ovvero la Seconda Guerra Mondiale. Come in tutte le modalità battle royale, anche in Firestorm la mappa si riduce gradualmente, con, appunto, un cerchio di fuoco che si restringe. Inoltre, per sopravvivere è necessario recuperare armi e oggetti nella mappa o addosso ai nemici eliminati.

Panoramica della modalità

EA ha presentato gli aspetti fondamentali della nuova modalità di Battlefield V, con questa breve panoramica:

  • Meccaniche fondamentali di Battlefield: Tempesta di fuoco include le sparatorie e il livello di distruzione che contraddistinguono Battlefield V. Ma aspettati delle novità sorprendenti destinate a ridefinire il genere Battle Royale.

  • Halvøy: questa penisola innevata è lo scenario ideale in cui i migliori soldati possono sfidarsi nella mappa di Battlefield più grande di sempre.

  • Obiettivi: collabora con i compagni di squadra per conquistare postazioni rifornimenti e bunker con veicoli sparsi in tutta la mappa. Solo così puoi procurarti mezzi ed equipaggiamento attingendo alle scorte più preziose disponibili in Tempesta di fuoco.

  • Mezzi da battaglia: usa un assortimento di devastanti veicoli terrestri, navali e aerei, inclusi cinque nuovi mezzi creati appositamente per Tempesta di fuoco. Se vuoi dominare, devi essere pronto a rischiare e battere le altre squadre nella corsa a sbloccare i migliori mezzi da battaglia tramite gli obiettivi.

  • Rinforzi: tra il bottino più raro disponibile in Tempesta di fuoco, rinforzi come il razzo V-1, gli attacchi d’artiglieria e i veicoli da combattimento possono aiutarti a conquistare il campo di battaglia. Per un aiuto immediato, ordina dei lanci di rifornimenti per supportare la tua squadra.

  • Distruzione: Tempesta di fuoco porta l’incredibile livello distruttivo di Battlefield nel genere Battle Royale, garantendo momenti spettacolari e opportunità tattiche senza precedenti. Impossibile starsene appostati all’interno degli edifici, se un razzo V-1 può demolirli in un attimo.

Via

Autore dell'articolo: Stefano Pizzamiglio

Avatar
Sono Stefano Pizzamiglio, uno studente del liceo scientifico. Sono appassionato di tecnologia, in particolare di hardware per pc e del mondo Android. Inoltre ho da sempre una grande passione per le scienze.