Battlefield 1:Turning Tides-Anteprima contenuti

Battlefield 1:Turning Tides DLC-Anteprima contenuti

Da poco DICE ha rilasciato un anteprima dei contenuti del DLC Turning Tides che sarà rilasciato a dicembre 2017.

Battlefield 1: tutto qullo che sappiamo sul DLC Turning Tides

Turning Tides aggiungerà 4 nuove mappe, 1 nuova operazione, 7 nuove armi, numerosi veicoli e una unità elite. Il DLC si potrà acquistare a 15€, sarà invece gratuito per i possessori del Premium Pass.

La nuova unità elite

Battlefield 1:nuova unità elite INFILTRATORE(Turning Tides)

Questa unità prenderà il nome di infiltratore. Stanno ancora completando la sua estetica finale, quindi hanno rivelato solo il volto. Sarà più veloce di tutte le altre unità sul campo di battaglia e avrà un hitbox più ridotto, che metterà in difficoltà i vostri nemici. Avrà 2 abilità uniche: la prima gli permetterà di utilizzare un binocolo per richiamare un attacco di artiglieria mirato in un luogo in cui l’unità vorrà bombardare per eliminare la fanteria avversaria. La seconda abilità sarà la possibilità di posizionare dietro alle linee nemiche un punto di spawn per permettere alla squadra di conquistare più bandiere simultaneamente e far arretrare il nemico per difenderle.

Modifiche alle classi

  • ASSALTO: verranno inserite 2 nuove armi: M12P16: una pistola mitragliatrice che avrà un caricatore di 16 proiettili e un rateo di fuoco molto alto dal valore di 360. C9TRENCH: avrà un caricatore abbastanza capiente da 40 colpi e un rateo di fuoco di 300. Verrà aggiunto anche un nuovo gadget,il BREECHGUN FLAK: è molto simile al lanciarazzi, ma il suo utilizzo principale sarà quello di abbattere aeroplani. Invece che sparare un proiettile TANK sparerà un proiettile FLAK che esploderà vicino all’aereo avversario per danneggiarlo gravemente.
M12P16(Turning Tides)
M12P16
 C9TRENCH(Turning Tides)
C9TRENCH
  • MEDICO: verrà inserita una sola arma, il FARQUHAR HILL: un fucile semiautomatico con un caricatore a tamburo ed un rateo di 300.
FARQUHAR HILL(Turning Tides)
FARQUHAR HILL
  • SUPPORTO: anche per quanto riguarda questa classe verrà aggiunta una sola arma, il BROWNIN GM1917: un mitragliatore pesante con un caricatore da ben 250 colpi, questo si surriscalderà dopo circa 100 proiettili.
 BROWNIN GM1917(Turning Tides)
BROWNIN GM1917
  • SCOUT: aggiungeranno 2 armi: ARISAKA: un’arma giapponese da 5 colpi. Il secondo fucile è il CARCANO: un’arma italiana con un caricatore da 6 colpi.
ARISAKA(Turning Tides)
ARISAKA
CARCANO(Turning Tides)
CARCANO

Via

Autore dell'articolo: Simone Pasolli

Avatar