Battlefield 1: tutti i dettagli dell'aggiornamento di ottobre

Battlefield 1: tutte le novità dell’aggiornamento di ottobre

Battlefield 1 è un gioco che continua a sorprendere, è ormai passato più di un’anno dal suo rilascio ma i continui aggiornamenti fanno in modo che il gioco riceva miglioramenti costanti, aumentando giorno dopo giorno la qualità del gameplay. DICE, lo sviluppatore del gioco, è molto determinato a fornire un supporto continuo e una risposta ai feedback. L’aggiornamento di ottobre presenta una serie di modifiche riguardanti tutto il gameplay, dalle specializzazioni alle mappe e alle modalità.

Ecco quindi tutte le modifiche che verranno introdotte nell’aggiornamento 1.15 di Battlefield 1 il 24 ottobre 2017.

Aggiornamento Battlefield 1 24 ottobre 2017: tutte le novità

Novità principali:

Alcuni dei cambiamenti più notevoli includono una modifica alla playlist Operations, dove l’opzione per 40 giocatori è stata disabilitata per abbreviare il tempo della creazione delle partite. Hanno determinato che permettendo ai server di supportare solo le operazioni di 64 giocatori, i tempi di connessione alle partite sono mantenuti al minimo e la probabilità di unirsi a un server popolato e attivo è drasticamente aumentata.

Ci sono alcuni importanti cambiamenti per quanto riguarda le specializzazioni. Gli urenti possono ora rigenerarsi sugli aeroplani e carri armati alleati anche se si trovano fuori dalla zona di combattimento. La carica con baionetta si potrà associare ad un tasto separato dall’attacco corpo a corpo. Questa modifica varrà solo per gli utenti PC.

Battlefield 1: si potrà spawnare sugli aerei al di fuori dei limiti della mappa

Modifiche generali:

  • Risolto un problema che potrebbe causare il ritardo del server disabilitando alcune funzioni di debug.
  • Un bug che faceva rigenerare alcuni soldati in mezzo al fuoco, ora non capiterà più.
  • Lanciare una granata fumogena impediva al lanciatore di eseguire altre azioni per un breve periodo di tempo.

Potete consultare i fix di minore importanza riguardanti gadget, veicoli, mappe e molto altro sul sito ufficiale di Battlefield 1, lascio il link qui.

Battlefield 1 è attualmente disponibile per Xbox One, PS4 e PC. Invito a contattare immediatamente il supporto di Battlefield 1 se riscontrate errori nel gioco. DICE risolverà immediatamente.

 

Via

Breaking News

Ultimi Articoli: