Asus: Zenpad 3S 10 arriverà questo mese negli USA

Il mercato dei tablet non è in espansione come quello degli smartphone. Nonostante ciò, alcune aziende si impegnano allo stesso modo per portare comunque il miglior prodotto possibile. È il caso dell’Asus Zenpad 3S 10.

Zenpad 3S 10: la scheda tecnica

L’azienda ha confermato via Twitter che il tablet arriverà negli Stati Uniti entro questo mese anche se non si sa ancora niente riguardo al prezzo. Ricapitolando un po’ la scheda tecnica, lo schermo, come suggerisce il nome è quasi 10 pollici (9.7 per l’esattezza) con risoluzione da 2048 x 1536 pixel. Il processore Mediatek è composto da 6 core ed è abbinato a 4 Gb di Ram. La memoria interna è di 32 GB espandibile con microsd fino a 128 GB. La fotocamera installata è da 8 MP al posteriore e 5 MP all’anteriore. Dal punto di vista della connettività il dispositivo è dotato di USB Tipo C e sensore per le impronte digitali. Il sistema operativo sarà Android 6.0 Marshmallow e la batteria che alimenterà il tutto avrà una capacità di 5900 mAh.

Questo sarà un tablet per audiofili, poiché include il supporto per l’Hi Res Audio e jack per cuffie con DTS X.

Via

 

Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.

    Close