Asus Zenfone 3

Asus Zenfone 3: in Cina saranno presentati con nomi diversi

Quest’anno, Asus ha introdotto diverse versioni del Zenfone 3. Le prime versioni, lanciate a maggio, sono state la versione ‘’base’’, il 3 Ultra e il 3 Deluxe. Successivamente, a luglio, si sono aggiunte le versioni 3 Laser e 3 Max.

Questi smartphone si vendono con questo nome in gran parte del mondo. Asus ha ora “prodotto” 3 versioni dello Zenfone 3, che sono delle versioni rivisitate di Zenfone già esistenti, con i nomi cambiati. Saranno vendute solo in Cina.

Ecco i nomi degli Zenfone 3 in Cina

Come detto prima, oltre alle cinque versioni vendute in tutto il mondo, altre tre saranno disponibili solo in Cina. Le tre versioni si chiameranno Zenfone 3 Monarch, 3 Ultimate e 3 Euro. La versione Monarch è un Deluxe, poiché hanno lo stesso design e prestazioni. Si parla di uno schermo Amoled in QHD da 5.7 pollici, 6 GB di Ram e 256 GB di spazio di memorizzazione.

La fotocamera è da 23 MP e il processore è un Qualcomm Snapdragon 820 quad-core da 64 bit.

I colori disponibili saranno il grigio, l’argento e oro e sarà acquistabile ad un prezzo di 749 dollari.

La versione Ultimate, è una versione meno performante del Monarch. Il processore è uno Snapdragon 820 abbinato a 4 Gb di Ram e 64 GB di memoria interna.

In Cina sarà venduto ad un prezzo di 500 dollari circa.

La versione Euro, invece, rappresenta la versione “base”. Il display è un 5.5 pollici con risoluzione in Full HD, monta uno Snapdragon 625 abbinato a 4 Gb di Ram e 64 Gb di memoria interna. La batteria ha una capacità di 3000 mAh e le colorazioni disponibili sono in blu, in nero e in bianco. Il prezzo è di 400 dollari.

Via