Assassin’s Creed Origins: ecco i DLC del gioco

Assassin’s Creed Origins è alle porte, il 27 ottobre, la sua data di rilascio, si avvicina sempre di più, così Ubisoft ha deciso di rivelare tutti i contenuti post-lancio e gli aggiornamenti aggiuntivi gratuiti per tutti gli utenti.

Assassin’s Creed Origins: svelati i vantaggi dei contenuti aggiuntivi

Prima di iniziare ricordo che il Season Pass si può acquistare separatamente al prezzo di 39,99€, oppure assieme al gioco nella versione Gold Edition. Queste espansioni amplierà il livello massimo, permettendo ai giocatori di far progredire ulteriormente il proprio personaggio e introdurranno nuove abilità.

Il Season Pass di Assassin’s Creed Origins include:

  • DLC 1-The Hidden Ones. Questa espansione si basa sulla crescita della Confraternita, portando i giocatori anni dopo gli eventi di Assassin’s Creed Origins e mettendoli di fronte alle ostili forze Romane in una nuova regione.  Disponibile da gennaio 2018.
  • DLC 2-The Curse of the Pharaohs. Gli appassionati combatteranno contro i faraoni non morti e dovranno esplorare un nuovo e misterioso reame. L’obiettivo sarà quello di indagare sulla causa della maledizione che ha riportato in vita gli antichi sovrani e tutte le temibili creature di un tempo. Disponibile da marzo 2018.

Screenshot Assassin's Creed Origins dall'alto

Aggiornamenti gratuiti per tutti gli utenti

Saranno disponibili numerosi contenuti gratuiti che introdurranno nuove modalità di gioco e nuove sfide:

  • Prova degli Dei: Battaglie epiche contro gli antichi Dei egizi che si svolgono durante eventi speciali, i giocatori vincitori riceveranno premi prestigiosi. La prima Prova degli Dei sarà disponibile 15 giorni dopo il lancio del gioco.
  • Il Bazaar del Nomade: Un mercante vagabondo darà ai giocatori delle missioni quotidiane da completare per ottenere misteriosi premi esotici. Disponibile al lancio del gioco.
  • Photo Mode: I giocatori potranno immortalare e condividere la bellezza del paesaggio egiziano e rimanere affascinati dagli scatti degli altri utenti. Disponibile al lancio del gioco.
  • Modalità Orda: I giocatori combatteranno le orde di nemici nell’Arena dei Gladiatori. Potranno confrontare i loro punteggi con i loro amici e sfidarli. Disponibile all’inizio del 2018.
  • Discovery Tour: Questa modalità trasformerà il mondo di Assassin’s Creed Origins ina sorta di museo e darà a tutti la possibilità di conoscere di più sull’Antico Egitto attraverso visite guidate da storici e egittologi. Disponibile all’inizio del 2018.

Il miglior Screenshot di Assassin's Creed Orgins

Per inaugurare il titolo sono state prodotte delle cuffie per collezionisti accaniti dal prezzo di 50.000€, lascio il link se volete vederle e scoprire che materiali sono stati utilizzati. Per saperne di più riguardo al gioco in sè, le modifiche rispetto agli altri capitoli e ai nuovi metodi di combattimento consiglio di cliccare qua.

Via

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: