Assassin's Creed Ragnarok

Assassin’s Creed ambientato in Giappone: nuovo scenario?

Un’immagine su Reddit sta facendo impazzire alcuni fan della famosissima saga targata Ubisoft. L’immagine ha riportato alla luce le speranze di tutti i giocatori. Più volte, infatti, era stato chiesto un Assassin’s Creed ambientato in Giappone. Già da una vecchia immagine, se analizzata per bene, nasconde una parte del tempio di Sensō-ji. L’immagine risale al rilascio di Assassin’s Creed Black Flag, nel lontano 2013. All’interno della sala d’attesa della Abstergo è possibile notare alcuni degli scenari in cui il gioco è ambientato. Tra questi, appunto, il Giappone.

Assassin’s Creed ambientato in Giappone: l’immagine di Reddit

L’immagine che sta facendo il giro di Reddit è tratta dall’altrettanto famoso di casa UbisoftRainbow Six Siege. Nell’immagine viene inquadrata una armatura dall’aspetto orientale. Sull’armatura, è ben visibile il logo degli assassini.

Cosa dovremmo pensare? E’ un avvertimento di Ubisoft o semplicemente un riferimento?

Assassin’s Creed ambientato in Giappone: la sala della Abstergo

Come annunciato prima, un probabile avvertimento ci era già stato dato da Ubisoft al rilascio del quarto capitolo della saga, Black Flag. In questa immagine è possibile vedere alcuni scenari nei quali il gioco è ambientato.

Dando un’occhiata da più vicino, è possibile osservare:

  • Santa Maria del Fiore, Firenze. Assassin’s Creed II

  • Un’isola tropicale. Assassin’s Creed IV: Black Flag.

  • Cattedrale di Notre Dame, Parigi. Assassin’s Creed Unity.

  • Palazzo di Westminster e Big Ben, Londra. Assassin’s Creed: Victory

Oltre a questi luoghi, già utilizzati come ambientazioni per il gioco, ce n’è uno un pochino più nascosto. Ed è il tempio di Sensō-ji, Giappone.

Cosa ne sarà del futuro di Assassin’s Creed? Riusciranno i fan della saga a poter giocare un Assassin’s Creed ambientato in Giappone? Non resta che aspettare.

Via

Breaking News

Ultimi Articoli: