Il 90% dei prodotti Apple venduti su Amazon sono falsi

Apple: il 90% dei prodotti ricarica su Amazon sono falsi

Su Internet si sa, ci sono sempre degli acquisti che sono vere e proprie truffe. È il caso degli accessori che vengono comprati per ricaricare il proprio smartphone e che vengono spacciati per prodotti rigorosamente marcati Apple. L’azienda di Cupertino fa sapere che il 90% di questi prodotti e che vengono venduti su Amazon, sono falsi.

Il 90% dei prodotti marcati Apple sono falsi

L’azienda ha fatto sapere che ha citato in giudizio una società chiamata Mobile Star, situata in New Jersey. Quest’azienda è accusata di distribuire prodotti contraffatti prodotti, quindi, non dalla Apple anche se presentano logo e marchio ufficiale.

Inoltre è stato avvisato anche Amazon riguardo queste vendite. Il vero pericolo che corrono gli utenti è che questi prodotti non sono dotati delle misure di sicurezza ufficiali. Possono facilmente esplodere e prendere fuoco, rappresentando dei gravissimi pericoli.

Se avete acquistato uno di questi prodotti, contattate immediatamente Apple per avere la conferma di avere in mano un prodotto originale o uno contraffatto.

Via