Apple iPhone 8

Apple iPhone 8: oltrei ai nuovi colori, un case con superficie riflettente

Per il suo decimo anniversario, Apple ha promesso di essere al lavoro su uno smartphone davvero eccezionale. Apple iPhone 8, in arrivo quest’anno, sarà il nuovo top di gamma dell’azienda statunitense capitanata da Tim Cook. Ci si aspetta che iPhone 8 arrivi sul mercato senza il Touch ID, caratteristica fra le principali degli smartphone che montano iOS. Per sbloccare il dispositivo, verrà implementato lo sblocco tramite riconoscimento del volto.

Caratteristiche specifiche di Apple iPhone 8

I leaks raccolti fino ad ora ci permettono di avere un’idea, più o meno definitiva, di come sarà il nuovo dispositivo targato Apple.

Si è parlato, finora, tra le altre caratteristiche, di una possibile ricarica wireless, di una doppia fotocamera principale e di un display di tipo OLED.

Il case dovrebbe essere interamente di vetro.

Il processore dovrebbe essere il nuovo Apple A11, accompagnato da 3 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

I colori di iPhone 8 e la superficie riflettente

Precedenti leaks confermavano 6 diversi colori: nero corvino, nero, argento, oro, rosa dorato, rosso. Tuttavia, tramite un tweet, Benjamin Geskin parla di solamente 4 colori.

Benjamin si è occupato di diversi render di iPhone 8, e parla di diversi 4 colori, tra cui il nuovo. Si parla di una superficie posteriore riflettente, a mo’ di specchio. In un tweet successivo, vengono pubblicati due render: una superficie riflettente in nero, una in argento.

 

Metà dei sei colori annunciati nei mesi precedenti, quindi, non dovrebbero apparire sui case di iPhone 8. Maggiori informazioni a seguire. Per non perderne neanche una, restate sintonizzati su TechnoBlitz!

Via

Breaking News

Ultimi Articoli: