Android 7.1.2 Beta

Android 7.1.2 Beta sbarca finalmente su Nexus 6P

Nexus 6P è stato uno dei cellulari rivelazione dell’annata 2015-2016. Il terminale, lanciato sul mercato con Android Marshmallow 6.0 a Novembre 2015, riceve in questi giorni l’aggiornamento a Nougat. L’aggiornamento ad Android 7.1.2 Beta sarà disponibile, questi giorni, a tutti gli utenti iscritti come beta tester Android. Finalmente anche i Nexus del 2015 vengono aggiornati e messi in linea con i nuovi dispositivi targati Google. Quello che sembra mancare è il servizio che permette di mostrare le notifiche facendo scivolare il dito sul lettore di impronte digitali.

Android 7.1.2 Beta su Nexus 6P

L’aggiornamento è disponibile per gli utenti iscritti al servizio di beta testing Android. Il download è previsto via OTA. Il peso dell’aggiornamento, che porta il nome di NPG05F, è di 1.29 GB.

Per ora, l’unico problema dell’aggiornamento è che non offre la possibilità di mostrare le notifiche con uno swipe del dito sul lettore di impronte digitali. Servizio, tra l’altro, offerto a Nexus 5 con lo stesso aggiornamento.

Gli utenti non iscritti come beta tester dovranno ovviamente aspettare un po’ di più per ricevere la versione completa dell’aggiornamento.

Via