spotify

Spotify e il Behind the Lyrics – in arrivo su Android

Se hai più di vent’anni probabilmente ricorderai quei programmi televisivi, in onda su canali come DJ TV o MTV, o anche Top of The Pops, in cui mandavano i videoclip delle canzoni o invitavano gli artisti in studio. Durante la riproduzione dei video spesso comparivano dei “pop-up” in cui venivano spiegati degli aneddoti sul video, sulla canzone o sugli artisti.Bene, immaginate ora la stessa cosa su Spotify! La funzione esiste già dal 2016 per i possessori di sistemi iOS e finalmente sbarca sulla fetta più grande degli user, ovvero sull’App Android!

spotify

Spotify Update

La funzione predetta di Spotify si chiama Behind the Lyrics ed è stata realizzata in collaborazione con la community musicale Online Genius.

[adrotate banner=”3″]

La funzione sarà disponibile su Android su tutti i brani appartenenti alle playlist Hip Hop e Top Hits, inoltre per celebrare la nuova funzione sarà disponibile anche per la playlist Americana  R&B Khalid American Teen.

Il lavoro dietro la nuova funzione Behind the Lyrics è ancora in corso e potrebbe volerci qualche giorno prima che l’aggiornamento sbarchi sul tuo Smartphone Android!