NES Classic Mini disponibile per L’acquisto a Natale

Nel caso in cui vi siate persi l’ottimo acquisto del NES Classic Mini, non siete i soli,  Data la velocità con la quale è stato esaurito, moltissimi appassionati non hanno avuto l’opportunità di provarlo.
Ma il NES Classic Mini, sarà disponibile per l’acquisto da diversi Urban Outfitters nel periodo natalizio, in tutto il mondo sarà acquistabile da Martedì 6 Dicembre, data importantissima per i fan della grande N.

Ovviamente la vendita sarà disponibile solamente on-line, tramite il sito urbanoutfitters.com. La vendita del NES Classic Mini non è destinata a durare molto, ci sarà un vero e proprio assalto per l’acquisto del grande classico. Verrà rilasciato un comunicato stampa da parte della società, dove specificheranno da quando sarà disponibile l’acquisto.

Il prezzo rimane invariato rispetto a prima, $ 59,98.

Il grande ritorno al passato che offre rispetto all’originale Nintendo Entertainment System è diventato una mania per i consumatori, a partire dal suo lancio l’11 di Novembre. In pochissimi minuti l’acquisto on-line non era più disponibile, addirittura Ebay ha annunciato che per la giornata dell’11 Novembre è stato acquistato un NES Classic Mini ogni 18 secondi.

Pare che verranno mantenute le promesse sulla fornitura maggiore di NES, le quali promettevano una maggiore disponibilità per l’acquisto nel periodo di Natale e del nuovo anno, alcuni siti speculano sul fatto che invece non sarà un prodotto generalamente trovabile.

Toys  Us ha annunciato in televisione che ci sarà una scorta LIMITATA, in-store a partire dalle 8:00 di questa domenica, sfruttando l’occasione della “Grande Vendita di Natale”.
Naturalmente anche i NES in vendita (in-store) saranno presi di mira e venduti immediatamente.
Altri rivenditori si stanno organizzando con la Nintendo per avere più prodotti in modo da riuscire a soddisfare tutti i clienti affezionati di Nintendo.

Speriamo che riusciate tutti ad acquistare la vostra copia di NES, e che l’articolo vi sia piaciuto, Ci terremo aggiornati sul fatto, per ricevere tutte le nostre notizie iscrivetevi alla Newsletter e mette MiPiace alla nostra pagina Facebook.

nintendo-classic-mini-nes-giochi-1280x1068

Fonte