BlackBerry DTEK60 disponibile dal 25 ottobre a 600€

Questione di qualche giorno prima che il nuovo BlackBerry DTEK60 arrivi sui nostri scaffali.

Lo smartphone sembra già essere presente nei negozi e nei maggiori rivenditori, ma non sono ancora accettati i preordini, potrebbe però cambiare tutto la settimana prossima, quando si presume farà il suo debutto in Europa.

MediaMarkt, uno dei più grandi rivenditori presenti in Germania, ha fatto sapere che il BlackBerry sarà disponibile all’acquisto nei loro centri a partire dal 25 Ottobre, il prezzo tuttavia non sembra essere troppo a buon mercato, in quanto il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 600€.

Anche negli Stati Uniti si parla del nuovo BlackBerry, il prezzo però sembra essere più basso la, aggirandosi intorno a 500$, motivo per cui lo smartphone sembra essere un pò sovra-prezzato dalle nostre parti, non è chiaro comunque se questo sia effettivamente il prezzo finale.

Un altro aspetto che rimane da chiarire è se il fatidico 25 di Ottobre lo smartphone sarà disponibile solo per essere preordinato o potremmo effettivamente acquistarlo. Il BlackBerry arriverebbe quindi in  un secondo momento.

Si conta molto su questo DTEK60 in quanto potrebbe essere l’ultimo smartphone di casa BlackBerry ad essere rilasciato almeno per quest’anno. Sono trapelati però di questi tempi nuovi rumors su possibili nuovi device.

Per non perdervi neanche un aggiornamento iscrivetevi alla nostra newsletter.

Fonte