LG G6

20’000 LG G6 venduti nel giorno di lancio in Corea del Sud

Giungono notizie importanti dal mercato coreano per l’ultimo arrivato LG G6. Un test sicuramente decisivo quello del mercato “interno”,  spesso segno premonitore riguardo alle future vendite del nuovo top-gamma. Aggiungiamo le agevolazioni in accessori e sconti lanciate pochi giorni fa, ed ecco servito un ottimo risultato:  20’000 unità vendute nel primo giorno di disponibilità.

[maa id=’1′]

Superato G5 nonostante la giornata avversa

Un risultato molto positivo, che supera il suo predecessore G5 (fermo a 15’000). Raggiunto poi in una giornata non molto favorevole, visto il clima politico molto teso. Si stima che la maggior parte degli ordini sia arrivata in tarda serata, quindi con molte unità probabilmente acquistate il giorno successivo.

Il rateo 18:9 del display boardless sembrerebbe aver fatto centro nella mente dei consumatori. Il DAC audio di alto livello, insieme al design innovativo ed alle agevolazioni in termini di costo hanno fatto il resto. Dopotutto, lo slittamento della presentazione di S8 ed S8 Plus stanno facendo il gioco dei concorrenti, come il suddetto LG G6 ed Huawei P10.

LG G6

LG G6

LG G6 negli USA da Aprile, in Europa poco dopo?

Aspettiamo questo device sicuramente innovativo nei mercati internazionali, in particolare nel nostro. Sarà disponibile in Australia dal 28 Marzo, mentre negli Stati Uniti a partire dal 7 Aprile. Pure gli abitanti di Singapore dovranno aspettare il mese di aprile per poter mettere le mani sull’ultimo flagship di LG.

E per noi italiani? Ci sarà ancora molto da aspettare. Che tutto questo ritardo alla fine giovi a samsung ed alla sua gamma S8? Lo sapremo solo fra qualche mese. Per il momento, godiamoci le recensioni internazionali di LG G6! Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questo device!

 

FONTE vr-zone

Breaking News

Ultimi Articoli: