Tim Five Iper Go

Tim regala Dazn, grazie ad una promozione

Tim accordo con Dazn, tramite Tim Party

La compagnia telefonica Tim,  ogni mese tramite Tim Party, propone ai propri clienti dei regali differenti. Può mettere on palio infatti minuti voce, giga per navigare, SMS o anche altre tipologie di offerte, molto interessanti Come quella proposta per il mese di novembre. Anche in questo mese, Tim presenta delle offerte, o meglio dei regali per tutti i suoi abbonati, che seguono il calcio e lo sport. Dalla scorsa estate, La compagnia telefonica ha stretto un accordo con DAZN, la nuova piattaforma streaming del panorama televisivo italiano, in Lgrado di trasmettere partite di calcio di serie A, altri campionati esteri importanti, nonché altri eventi sportivi. Con l’ausilio di TIM tutti i clienti potranno ottenere ed avere a loro disposizione, alcuni servizi televisivi a costi privilegiati.

Tim

TIM, i clienti potranno avere due mesi di DAZN senza pagare nemmeno un euro

Grazie all’accordo commerciale siglato con DAZN, ci sarà modo di vedere il meglio dello sport in streaming. Su TIMparty, gli utenti della compagnia telefonica nazionale, potranno ricevere ben due mesi a costo zero di DAZN. Attraverso la piattaforma ogni singolo cliente riscatterà un codice coupon, da riportare poi sul sito ufficiale di DAZN, nel settore apposito suggerito dal sito del canale in streaming.

Tutto ciò che potrete vedere sù Dazn

Per chi non conoscesse in modo corretto la programmazione di Dazn, rinfreschiamo la memoria sulle competizioni disponibili. La piattaforma comprende nel suo abbonamento, tre partite per ogni giornata del campionato di Serie A, tutta le partite della Serie B e competizioni di altre discipline sportive. Sarà possibile vedere il baseball, La boxe e il football americano, il rugby e perfino il rally. Una programmazione molto varia e composita, che spazia parecchio e accontenta una vasta platea di utenti. La Tim è anche questo, per i suoi clienti mette a disposizione una marcia in più.

Breaking News

Ultimi Articoli: