PS4 Slim su Puntocomshop a un prezzo competitivo

Sony ha da poco presentato la versione PS4 Slim della famosa console nipponica, che era stata presentata ormai nel lontano 2013.

Caratteristiche di PS4 Slim

Il più grande cambiamento dalla PS4 normale è sicuramente la riduzione delle dimensioni del 30% e quindi anche del peso (-16%). Anche dal punto di vista dei consumi e delle temperature abbiamo assistito a un miglioramento, infatti è aumentata l’efficienza ed è stato introdotto un nuovo sistema di raffreddamento, che è anche più silenzioso. Anche il design è cambiato e non troviamo più la fascia luminosa nella parte superiore.

Insieme alla PS4 Slim è stata presentata anche una versione aggiornata del DualShock 4, più grande, con un design rinnovato e con dei led RGB nella parte anteriore e non solo dietro. Altri cambiamenti sono stati l’abbandono dell’uscita audio ottica e il supporto alle reti Wi-Fi 5 GHz, assente su PS4. La nuova console è disponibile con 1 TB di Hard Disk, mentre la PS4 standard aveva un HDD da 500 GB (Alcuni modelli di PS4 più recenti e costosi hanno anch’essi 1 TB di HDD). Rimane la possibilità di eseguire l’upgrade dell’HDD.
[maa id=”1″]

Per chi vuole una console da gioco la PS4 Slim è sicuramente la scelta giusta, perché sarebbe inutile investire nel vecchio modello.

PS4 Slim su Puntocomshop

Il famoso store online italiano di informatica, elettronica e telefonia, Puntocomshop, ha, tra i prodotti disponibili nel suo negozio, anche PS4 Slim. Il prezzo è molto competitivo e difficilmente sarà possibile trovarne uno molto più basso, infatti si parla di soli €279.99 per il modello di PS4 slim da 1 TB, in colorazione nera classica. La spedizione è inoltre gratuita ed è disponibile il pagamento con PayPal.

Per gli amanti del vecchio modello è presente la PS4 Chassis C da 500 GB a €299,00, sempre con spedizione gratuita, ma si capisce subito che conviene acquistare il modello Slim.

Breaking News

Ultimi Articoli: