Maserati Levante ecco come si presenta sulla strada!

Maserati Levante

La Maserati Levante è il primo Suv prodotto dal tridente e bisogna dirlo…che Suv! Dopo essere stata presentata al Salone di Ginevra la casa ha subito pubblicato il listino con le varie versioni che sono attualmente 3:

  1. V6 3.0 Diesel 250 CV 73.417 Euro
  2. V6 3.0 Diesel 275 CV 73.417 Euro
  3. V6 Biturbo Benzina 430 CV 91.358 Euro

Tutti i modelli adottano una trazione integrale Q4, l’ottimo cambio automatico ZF a otto marce e le sospensioni pneumatiche con ammortizzatori Skyhook. Ancora da stabilire, invece, prezzo e disponibilità della già annunciata versione intermedia, benzina da 350 CV.

La dotazione di serie delle Maserati Levante equipaggiate con i V6 alimentata a gasolio include i cerchi di lega da 18″, i fari bi-Xenon, i fari a Led posteriori, il sedile lato guida a regolazione elettrica come tutte le super car o comunque le auto di alta fascia, il climatizzatore bi-zona, i rivestimenti di pelle, le finiture della plancia Piano Black, il sistema di infotainment Maserati Touch Control Plus con schermo da 8,4 pollici compatibile con Android Auto e Apple Carplay, l’impianto audio con otto diffusori che sarà sicuramente magnifico, il portellone elettrico e il Maserati Active Sound integrato negli scarichi. La V6 benzina da 430 CV offre in più i cerchi di lega da 19″ e l’impianto frenante maggiorato Dual Cast, con dischi anteriori da 380 mm.

Noi di TechnoBlitz.it l’abbiamo vista già in strada, sia coperta mimeticamente che scoperta e dobbiamo dire che fa proprio la sua bella figura!

Adesso vi lasciamo alla gallery delle fotografie scattate da noi su questo lussuoso Suv.

Fateci sapere se vi sono piaciute le foto spia!

Davide Palmieri

Davide Palmieri è nato a Torino il 2 Ottobre del 2000, già dopo qualche anno dalla nascita inizia ad utilizzare il PC e ad appassionarsi sul mondo tecnologico e informatico. Attualmente è il Direttore Fondatore di TechnoBlitz.it, ma è anche un Junior Pentester e Arbitro Effettivo presso la sezione A.I.A di Torino.

Close