Fallout 76: teaser trailer possibile data di uscita

Fallout 76: teaser trailer e possibile data di uscita

Dopo una lunga attesa caratterizzata dal susseguirsi di molti rumors, finalmente Bethesda ha pubblicato il primo teaser trailer ufficiale di Fallout 76, il prossimo titolo della saga. A poco tempo di distanza, dal sito di Amazon sembra essere arrivata l’indiscrezione di una possibile data di uscita.

Fallout 76 teaser trailer

Nel teaser trailer emergono alcune informazioni sulla trama del prossimo titolo. I giocatori vestiranno probabilmente i panni di un abitante del Vault 76, ubicato nella zona di Washington e inaugurato in occasione dei 300 anni dalla nascita degli Stati Uniti d’America. La storia di questo capitolo dovrebbe partire nel giorno dell’apertura del Vault, con l’intento di ricostruire la civiltà distrutta dalla guerra. Alla fine del trailer, infatti, una voce narrativa afferma: “Nel Vault 76 il nostro futuro inizia”.

Naturalmente dal teaser trailer di Fallout 76 non emergono molte informazioni e l’alone di mistero rimane. Per avere ulteriori dettagli sulla trama e sul videogioco in generale non resta quindi che aspettare la conferenza di Bethesda, che si terrà lunedì 11 giugno 2018 alle 03:30, ora italiana, in occasione dell’E3 2018 di Los Angeles.

Fallout 76 data di uscita

Nelle scorse ore, su Amazon sarebbe emersa una possibile data di uscita di Fallout 76. Infatti, per pochissimo tempo, sarebbe stata indicata, sul noto sito di e-commerce, la data del 31 luglio 2018, come data di lancio del videogioco di Bethesda. Sebbene essa sia molto vicina alla presentazione ufficiale, che avverrà fra pochi giorni, non deve essere esclusa completamente. Bethesda potrebbe voler anticipare l’uscita all’estate, per evitare la forte concorrenza autunnale, che vedrà tra i protagonisti Red Dead Redemption 2 di Rockstar Games, videogioco molto atteso.

Anche in questo caso, ulteriori informazioni dovrebbero arrivare nel corso della presentazione ufficiale. Continuate a seguirci, anche tramite i nostri canali social, per gli ultimi aggiornamenti sul mondo videoludico.

Via