GameStop Avvento

Calendario dell’Avvento di GameStop: le offerte di oggi

Quest’anno, GameStop, in occasione di Natale, ha pensato a un calendario dell’Avvento, con offerte giornaliere molto interessanti. Ogni giorno è possibile usufruire di una serie di sconti, anche importanti, su una serie di prodotti, dalle console, ai videogiochi, fino ai bundle.

Le offerte GameStop di oggi, 16 dicembre

Tra gli sconti proposti da GameStop per la giornata di oggi, troviamo la console Nintendo Switch a 259,98 euro, invece di 329,98 euro. La console di Nintendo risulta essere perfetta per giocare anche in mobilità. Tra le altre offerte su console e bundle, troviamo il bundle XBOX One S 1 TB più un gioco, proposto a 199,98 euro (fino al 2 gennaio prossimo), invece di 299,98 euro, e il bundle PS4 Slim 1 TB più 3 giochi, a soli 249,98 euro (fino al 26 dicembre prossimo), invece di 359,98 euro.

Per quanto riguarda i videogiochi, GameStop propone Call of Duty Black Ops 4 a 34,98 euro, invece di 70,98 euro, Lego Harry Potter Collection Remastered a 20,98 euro, invece di 30,98 euro, Hitman 2 a 30,98 euro, invece di 70,98 euro, e Overwatch Legendary Edition a 20,98 euro, invece di 60,98 euro. Le offerte sono a disposizione di tutti e, portando giochi usati, è possibile usufruire di ulteriori sconti. Per esempio, portando un gioco (tra quelli accettati da GameStop), è possibile acquistare COD Black Ops 4 a soli 9,98 euro.

Questi erano i prodotti in offerta oggi da GameStop. Naturalmente, nei prossimi giorni sarà possibile usufruire di altre offerte. Se siete quindi alla ricerca di un prodotto particolare, continuate a consultare il sito di GameStop e, in particolare, la pagina dedicata alle offerte del calendario dell’Avvento. Ogni giorno saranno pubblicate nuove e interessanti offerte. Continuate anche a seguirci per rimanere costantemente aggiornati sulle ultime offerte tecnologiche e sulle ultime notizie dal mondo della tecnologia e del gaming. Utilizzate, per farlo, anche i nostri numerosi canali social e il nostro canale YouTube, dove potrete trovare le nostre video-recensioni.

Autore dell'articolo: Stefano Pizzamiglio

Sono Stefano Pizzamiglio, uno studente del liceo scientifico. Sono appassionato di tecnologia, in particolare di hardware per pc e del mondo Android. Inoltre ho da sempre una grande passione per le scienze.