ZTE Axon 7 Max svelato prima del lancio

Un famoso sito di e-commerce Cinese ha messo a listino il nuovo dispositivo Zte Axon 7 Max un giorno prima del lancio ufficiale da parte del produttore, che con ogni probabilità avverrà oggi.

zte-axon-7-max

L’Axon 7 Max è a tutti gli effetti un phablet della casa cinese Zte, dato il suo enorme schermo da 6 Pollici. In realtà, leggendo la scheda tecnica mostrata sul sito, di enorme sembra esserci solo il display, dato che tutto il resto della dotazione hardware è si di buon livello, ma non è così straordinaria da creare un effetto WOW!

Tra le principali caratteristiche troviamo:

  • Processore Qualcomm Snapdragon 625 Octa Core
  • 4 Gb Memoria Ram
  • 64 Gb Memoria Interna
  • Display 6″ Full Hd Super Amoled
  • Doppia Fotocamera Posteriore da 13 Mpx con Sensore Sony
  • Batteria da 4100 mAh
  • Sensore di impronte Digitali

Indiscrezioni

Ci sono però molti rumors intorno a questo enorme Zte Axon 7 Max. Ovviamente quasi tutte sono da prendere con la dovuta cautela, fin quando non verranno ufficializzate alla presentazione ufficiale.

Innanzitutto si vocifera che il Display da 6 Pollici sia dotato di tecnologia 3D, senza bisogno però di occhiali per poter visualizzare l’effetto tridimensionale. Un pò il seguito di quello che fu implementato circa 5 anni fa sull’HTC EVO 3D, ma che poi non ha avuto il successo sperato.

La fotocamera posteriore poi,  dovrebbe essere in configurazione doppia. E c’è chi vocifera che, dato il display 3D, anche la fotocamera sia doppia per produrre foto in tre dimensioni.

Prezzo

L’ultimo punto dubbio riguarda il prezzo di questo Axon 7 Max. Da una slide che è trapelata sul sito si nota il prezzo del prodotto, che è pari a 9,999 yuan. Al cambio attuale sarebbero pari a 1477 dollari!


Ci sembra sinceramente un prezzo fuori mercato per un dispositivo con queste caratteristiche, per tanto non ci sentiamo di confermare questo importo per l’acquisto del terminale, almeno fin quanto non avremo la conferma ufficiale da parte della casa produttrice.

Tra poche ore sapremo tutto.

Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.

luigi-marra has 247 posts and counting.See all posts by luigi-marra

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: