Zenfone 3 Deluxe e Ultra disponibili in India

Asus è una delle aziende tecnologiche più importanti del mercato Asiatico. La società, con sede in Taiwan, è molto conosciuta per i propri pc portatili ma, negli ultimi anni, ha fatto un enorme balzo in avanti anche sul mercato smartphone. Dopo l’ottimo successo degli Zenfone 2, quest’anno la casa ha introdotto lo Zenfone 3. Il dispositivo è disponibile in diversi modelli, guidati da quello denominato appunto Zenfone 3. Poi abbiamo lo Zenfone 3 Deluxe e lo Zenfone 3 Ultra.

Asus Zenfone 3

L’azienda ha appena annunciato che i dispositivi sono disponibili sul mercato Indiano. Dopo un primo annuncio nel mese di maggio poi gli smartphone non erano stati più rilasciati su quel mercato, considerato molto importante dalla casa Taiwanese.

Zenfone 3 Deluxe

Lo Zenfone 3 Deluxe è il modello di punta di quest’anno, mentre l’Ultra è un ottimo dispositivo medio di gamma dotato di un enorme display da 6,8 pollici.

Zenfone 3 Deluxe

Lo smartphone è costruito con una scocca interamente in metallo, con una scheda tecnica davvero da top di gamma. All’interno infatti troviamo:

  • Processore Qualcomm Snapdragon 821 (820 in alcuni mercati)
  • 6 Gb di Memoria Ram
  • 64 o 256 Gb di Memoria Integrata
  • Display 5,7″ con Risoluzione Full Hd 1920 x 1080
  • Fotocamera Posteriore da 23 Mpx con sensore Sony IMX318
  • Fotocamera Frontale da 8 Mpx
  • Batteria da 3000 mAh con Quick Charge 3.0
  • S.O. Android 6.0 Marshmallow con Zen UI 3.0

Insomma un terminale con tutte le caratteristiche necessarie per stare di diritto con i migliori top di gamma di questo 2016.

Zenfone 3 Ultra

Il modello Ultra presenta sostanzialmente la stessa scheda tecnica del Deluxe. La differenza si nota immediatamente dalle dimensioni: abbiamo infatti un enorme Display da 6,8 pollici. La dotazione di Memoria Ram è invece di 4 Gb con 64 di memoria integrata.

Zenfone 3 Ultra

Altra differenza è nella batteria, che nel modello Ultra è di bem 4600 mAh, per alimentare ovviamente lo schermo di dimensioni molto più grandi.

Disponibilità e Prezzi

Entrambi i modelli sono disponibili presso i punti vendita al dettaglio di Asus, così come ovviamente in tutti i portali di vendita online. Le colorazioni disponibili, al momento del lancio, sono: Silver, Titanium e Gold.


Per quanto riguarda il Deluxe il prezzo sul mercato Indiano è di 732$ per il modello da 64 Gb con Snapdragon 820 e di 922€ per la variante da 256 Gb e processore Snapdragon 821. Il modello Ultra invece costa 732$ nella sua unica variante da 64 Gb di memoria.

VIA

Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.

luigi-marra has 246 posts and counting.See all posts by luigi-marra

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: