Zenfone 3 Deluxe SOLD OUT negli Stati Uniti

L’Asus Zenfone 3 Deluxe, il nuovo smartphone della casa Taiwanese fosse uno dei dispositivi più attesi di questa seconda metà del 2016, era chiaro a tutti. Vuoi per il design, vuoi per la qualità costruttiva ma soprattutto per la scheda tecnica davvero eccellente, in molti sono interessati a mettere le mani su questo gioiellino.

Gli utenti degli Stati Uniti però dovranno attendere un bel pò prima di entrare in possesso dell’agognato terminale. Asus ha aperto i preordini all’inizio di Ottobre e confermato l’inizio delle consegne a partire dal 12 dello stesso mese. Le richieste però sono andate ben oltre le aspettative della casa. Gli utenti che vorranno ordinarne uno in questi giorni infatti, dovranno attendere l’ultima settimana del mese per poterlo ricevere.

Versioni

Ricordiamo che lo Zenfone 3 Deluxe è disponibile in due versioni, quella con 4 Gb di Ram Display da 5.5″ e quella con 6 Gb di Ram e Display da 5.7″. Entrambe le versioni saranno disponibili per la consegna non prima del 26 Ottobre.

asus-zenfone-3-deluxe-zs570kl

Se invece desiderate la versione più costosa e più completa dello smartphone, ovvero lo Zenfone 3 Deluxe Special Edition, allora dovrete armarvi di tanta pazienza. Il terminale risulta al momento esaurito e Asus non ha dichiarato il tempo stimato di consegna. Gli utenti che lo hanno già preordinato quindi dovranno attendere la notifica per la disponibilità del telefono.

Successo Annunciato

L’elevata richiesta per questo nuovo smartphone di Asus era prevedibile. Ci troviamo di fronte infatti ad un terminale di fascia alta, con caratteristiche al top. Per chi non lo conoscesse vi riepiloghiamo le principali caratteristiche tecniche:

  • Processore Qualcomm Snapdragon 820 2.15 Ghz
  • Gpu Adreno 530
  • 4 Gb di Ram (anche versione da 6Gb)
  • Display 5.7″ Super Amoled Full Hd (anche versione da 5.5″)
  • Fotocamera 23 Mpx con sensore Sony e tecnologia Pixel Master
  • Batteria Integrata 3000 mAh


Caratteristiche da vero top di gamma quindi per questo Asus Zenfone 3 Deluxe. La casa Taiwanese ha consigliato, agli utenti interessati a prenderlo, di preordinarlo subito, in modo da poterlo ricevere per i primi giorni di novembre. A meno che non si opti per il modello Special Edition: in quel caso i tempi di attesa saranno davvero molto lunghi.

Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.

luigi-marra has 240 posts and counting.See all posts by luigi-marra

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: