Asus Zenfone 3 Deluxe, arrivo a metà novembre?

Che il nuovo Asus Zenfone 3 Deluxe  sia uno dei terminali più attesi e desiderati dagli utenti di mezzo mondo è una cosa certa. Quello che non è ancora chiaro è quando noi utenti Italiano potremmo mettere finalmente le mani su questo ambito terminale.

Si tratta di un terminale con una scheda tecnica davvero eccellente, con una qualità costruttiva e un design che ha stupito davvero tutti, e di cui abbiamo ampiamente parlato QUI.

Zenfone 3 Deluxe

Dopo tantissimi rinvii, date non confermate, indiscrezioni che poi non sono state ritenute attendibili, fino a ieri c’era ancora il buoi assoluto sulla data di uscita nel nostro paese.

Forse una schiarita

Ieri c’è stata una svolta che potrebbe mettere finalmente la parola fine a questo quesito.

In risposta ad un utente, che alla pagina facebook ufficiale di Asus aveva chiesto informazioni circa il tanto sospirato arrivo in Italia dello Zenfone 3 Deluxe, la stessa casa rispondeva in questo modo:

“Zenfone 3 Deluxe sarà disponibile in Italia da metà NOVEMBRE, con Snapdragon 820 e 6 Gb di Ram”

Zenfone 3 Deluxe

Quindi potremmo essere vicini alla fine di questo tormentone, con forum su vari siti e pagine apposite che sono state aperte proprio per cercare di avere quante più informazioni possibili su questo dispositivo.

Ed è stato confermato quindi anche la nostra indiscrezione: e cioè che in Italia arriverà il modello con lo Snapdragon 820, e non con l’821. 

Zenfone 3 Deluxe

Una piccola rinuncia, viste le prestazioni mostrate dal nuovo Chip di Qualcomm, ma siamo sicuri che molti utenti saranno così felici da poter entrare in possesso del terminale, che non daranno molto peso alla cosa.

Zenfone 3 Deluxe

Finalmente dovremmo esserci. Potremmo mettere le mani su questo terminale che ha fatto parlare tantissimo di se in questi ultimi mesi. Richiesto, desiderato, ambito, sembra ormai pronto a fare il suo sbarco ufficiale nel nostro paese.


[maa id=”1″]

Cosa ne pensate? Siete tra coloro che non vedono l’ora di acquistare il terminale e lo prenderanno al Day One?

 

 

Breaking News

Ultimi Articoli: