RUMORS: Xiaomi e Android 7 Nougat

Il giorno dell’annuncio ufficiale di Android 7 NOUGAT, tantissimi utenti Android erano trepidanti. Tutti in attesa di ricevere il prima possibile l’aggiornamento all’ultima release del sistema operativo Made in Google. Tra questi anche tutti i fan di XIAOMI.

Ovviamente i primi dispositivi che riceveranno l’aggiornamento a Nougat saranno quelli della gamma Nexus (come anche i prossimi PIXEL che usciranno proprio con Android 7), quindi 5X e 6P. Seguiti poi da dispositivi di Asus, Htc, Lg, Huawey, Lenovo, Samsung, Zte solo per citarne alcuni.

I fan di Xiaomi purtroppo dovranno ancora attendere un pò. Ad oggi l’unico dispositivo che riceverà sicuramente Nougat sarà Mi5. Per tutti gli altri bisognerà aspettare la comunicazione dalla casa cinese. Moltissimi sono gli utenti che hanno acquistato smartphone come il Redmi 3 / 3S / 3A / Mi4i / Note 3 che aspettano con ansia di vedere il loro dispositivo aggiornarsi all’ultima versione Android.


[maa id=”1″]

Xiaomi ha sviluppato la sua Rom personalizzata, la MIUI, implementando tutte le novità che saranno rilasciate con Nougat. Gli sviluppatori sono stati attentissimi a non rovinare l’esperienza d’uso di questi device e, al tempo stesso, di cercare di fornire l’aggiornamento a quanti più utenti possibili in breve tempo.

In attesa di ulteriori comunicazioni e del  rilascio ufficiale che avverrà con aggiornamento direttamente dal dispositivo, alcuni sviluppatori hanno già reso disponibile Android 7 per vari device Xiaomi, tra cui Mi3 e Mi4, per permettere a coloro che vogliono farlo, di flashare la rom il prima possibile.