Xiaomi Redmi 3S Plus batteria da 4,1A e CPU Octa-core

Xiaomi ha appena presentato il redmi 3S Plus, che sembra essere simile se non identico al redmi 3S lanciato a giugno da parte della società cinese. Come il modello precedente, offre un design elegante insieme ad un hardware interno degno di nota.

Non è un segreto che l’ascesa di Xiaomi in ambito smartphone sia stata in gran parte grazie alle sue vendite online. Ma come abbiamo sentito all’inizio della settimana, l’azienda sta cercando di portare i suoi cellulari nei negozi fisici e di catturare coloro che preferiscono acquistarlo nei negozi della propria città. Siccome l’espansione promessa da Xiaomi in USA sta ancora tardando, solo gli abitanti dell’India saranno in grado di comprare il redmi 3S attraverso un certo numero di rivenditori ben noti così come distributori ufficiali di Xiaomi.

Il dispositivo pronto al LTE monta un display 5 pollici 720 x 1280 HD, un processore Qualcomm Snapdragon 430, 2 GB di RAM, 32 GB di storage espandibile con micro Sd, una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una da 5 megapixel per gli amanti dei selfie. Il cellulare sarà dual-SIM  e otterrà anche Android 6.0 Marshmallow personalizzato con la MIUI di Xiaomi, inoltre sarà presente una batteria da 4100 mAh e un sensore di impronte digitali.

Il redmi 3S + avrà un costo di Rs. 9.499, in euro circa 128€. È interessante notare che Xiaomi vende già una variante redmi 3S in India chiamata il 3S Prime, che comprende un Gigabyte in più di RAM per Rs. 8.999 (120€). Tuttavia, con questo nuovo dispositivo disponibile non solo nei negozi online ma anche in quelli fisici, la vecchia concorrenza di offerte on-line (quelle che in genere permettono un po’ di differenza di prezzo) è completamente senza speranze.

Via

Iscriviti gratis alla newsletter:

Se ci comunichi il tuo indirizzo e-mail, riceverai la newsletter periodica che ti aggiorna sulle ultime notizie, recensioni e guide.




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: