Voglia di XIAOMI? Ecco le offerte Gearbest

Offerte Gearbest

Il noto portale di e-commerce GEARBEST, sempre molto attivo per quanto riguarda i prodotti provenienti dai mercati orientali, oggi ci offre delle interessanti novità. Tutti coloro che vogliono mettere le mani sui device Xiaomi possono approfittare delle ottime offerte proposte dal rivenditore. Andiamo a scoprire insieme le più interessanti.

 

Xiaomi Redmi 3

E’ il primo dispositivo di cui vogliamo parlarvi. Il device è equipaggiato con uno Snapdragon 616, octa-core da 1.4 Ghz, 2 Gb di memoria Ram e 16 Gb di memoria interna espandibile. Il Display è un Ips da 5″ hd con risoluzione 1280×720 e 294 ppi di definizione. Completano la dotazione hardware una fotocamera da 13 Mpx posteriore e 8 Mpx anteriore e una batteria da 4100 mAh che garantisce un’ottima autonomia. Il dispositivo è acquistabile scontato cliccando sul seguente link: http://www.gearbest.com/cell-phones/pp_298118.html?wid=3

TechnoBlitz.it Voglia di XIAOMI? Ecco le offerte Gearbest

 

Xiaomi Redmi  Note 3 Pro

Il Redmi Note 3 Pro invece, sempre in offerta su Gearbest, è un dispositivo da 5.5″ di display, con risoluzione Full Hd e 401 ppi. A far girare lo smartphone provvede uno Snapdragon 650 con 6 core a 1.8 Ghz. Anche in questo caso abbiamo 2 Gb di memoria Ram mentre la memoria interna sale a 32 GB. C’è anche la versione da 16 Gb di memoria interna per chi vuole ulteriormente risparmiare qualche euro. La fotocamera sale invece a 16 Mpx in grado di registrare anche video in full hd a 30 fps.

http://www.gearbest.com/cell-phones/pp_308824.html?wid=21

TechnoBlitz.it Voglia di XIAOMI? Ecco le offerte Gearbest  TechnoBlitz.it Voglia di XIAOMI? Ecco le offerte Gearbest


[maa id=”1″]

 

Xiaomi Mi 5

Ovviamente nelle offerte proposte dal portale Gearbest non poteva mancare il top di Xiaomi, il Mi 5. Il dispositivo in questione è equipaggiato con il potentissimo Snapdragon 820, un quad core da 2.2 Ghz che, associato alla Gpu Adreno 530, fornisce delle prestazioni davvero eccellenti. La memoria Ram sale a 3 Gb come quella interna che, in questo modello, è di 64 Gb. Il display è un 5.15″ Full Hd, sempre Ips, ma con una densità di pixel ancora superiore, saliamo infatti a 428 Ppi. La fotocamera del Mi 5 è da 16 Mpx con stabilizzatore ottico e consente di realizzare, oltre a foto davvero magnifiche, anche filmati in 4K.

http://www.gearbest.com/cell-phones/pp_294069.html?dfasd

TechnoBlitz.it Voglia di XIAOMI? Ecco le offerte Gearbest  TechnoBlitz.it Voglia di XIAOMI? Ecco le offerte Gearbest  TechnoBlitz.it Voglia di XIAOMI? Ecco le offerte Gearbest

 

Grazie alle interessanti offerte Gearbest possiamo facilmente entrare in possesso dei dispositivi della casa cinese Xiaomi. Questo produttore si sta facendo conoscere in tutta Europa, e anche da noi in Italia, per l’ottimo rapporto qualità prezzo. Potete approfittare anche voi di queste fantastiche promozioni per provare questi terminali.

 

Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.